Il cavaliere oscuro: nuova statua Sideshow del Batman di Christian Bale

Il Batman del cult Il cavaliere oscuro in una nuova spettacolare statua by Sideshow.

"O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" affermava il Batman di Christian Bale citando una frase di Harvey Dent (Aaron Eckart) nel cult campione d'incassi Il cavaliere oscuro, secondo Batman live-action migliore di sempre dopo l'inarrivabile adattamento anni '80 di Tim Burton.

Per commemorare il secondo capitolo dell'acclamata trilogia di Christopher Nolan, Sideshow Collectibles è orgogliosa di presentare la nuova statua "Batman Premium Format Figure" dal sequel Il cavaliere oscuro.

il-cavaliere-oscuro-nuova-statua-sideshow-del-batman-di-christian-bale.jpg

La statua presenta un Batman meticolosamente scolpito e ritratto in una dinamica postura, una replica ricca di dettagli di Christian Bale nei panni del guardiano silenzioso di Gotham City. Il mondo è in fiamme e le cose stanno per peggiorare ulteriormente quando Batman scende in strada a far gisutizia nel suo costume aggiornato con placcatura blindata, nuovi gadget, un vellutato mantello nero in tessuto e un cappuccio recentemente riprogettato.

In aggiunta Sideshow propone un esclusivo extra, i fan avranno a disposizione una testa alternativa su cui possibile attivare una potente tecnologia di visione sonar creata da Lucius Fox. Stiamo parlando di 50cm di statua poggiata su una base che miscela l'estetica Wayne Tech con l'asfalto delle strade che il Crociato incappucciato si è impegnato a difendere e ripulire dalla teppaglia.

Misure della statua: 20" H (508 millimetri) x 11" W (279,4 millimetri) x 12 "L (304,8 millimetri).

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della statua vi segnaliamo il sito ufficiale Sideshow Collectibles.

 

  • shares
  • Mail