Navy Seals Vs Zombies: trailer dell'action-horror con Michael Dudikoff e Rick Fox

Navy Seals Vs Zombies: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action-horror con Michael Dudikoff e Rick Fox.

Morti viventi, un'icona action degli anni '80 e un ex star dell'NBA per il primo trailer dell'action-horror Navy Seals vs. Zombies. Dopo aver perso ogni contatto con il vicepresidente durante una tappa di routine per la campagna elettorale in Louisiana, il governo degli Stati Uniti manda una squadra di Navy SEAL per il salvataggio. Catapultati in una zona di guerra, i SEAL scoprono rapidamente che non dovranno affrontare un nemico normale. La città è sotto l'assedio di orde di morti viventi in rapido movimento. L'infezione si sta diffondendo e la guerriglia urbana si è scatenata. Senza alcuna cura in vista e il tempo che stringe, l'unità d'elite deve sopravvivere alla loro missione più terrificante.

Rick Fox (ex giocatore NBA) fa squadra con l'icona action degli anni '80 Michael Dudikoff per questo intrigante quanto stravagante action che conta su un eclettico cast che include gli attori Molly Hagan e Ed Quinn, l'atleta e bobbista olimpionico LoLo Jones e veri Navy SEAL!. Il film arriva negli States direttamente in in Blu-ray. DVD il prossimo 6 ottobre prodotto da Anchor Bay Entertainment e diretto da Stanton Barrett (pilota NASCAR e stuntman di Hollywood) che con questo film fa il suo debutto alla regia.

Ritiratosi dai Los Angeles Lakers nel 2004, l'ex campione di basket Rick Fox ha iniziato una carriera parallela nella recitazione con una prima apparizione nel dramma sportivo del 1994 Basta vincere (Blue Chips) che nel cast includeva Nick Nolte e l'ex compagno di squadra Shaquille O'Neal. Due anni più tardi Fox appare in un altro film sportivo incentrato sul basket, la commedia Eddie - Un'allenatrice fuori di testa al fianco di Whoopi Goldberg e a completare la sua personale trilogia sul basket nel 1998 arriva un ruolo nel dramedy romantico He Got Game di Spike Lee. Il ruolo che però ha reso noto Fox al grande pubblico di non sportivi arriva dal piccolo schermo nel dramma a sfondo carcerario Oz in onda sulla HBO, dove Fox è apparso in 11 episodi tra il 1997 e il 2003 interpretando Vahue, un giocatore di basket superstar finito in carcere per violenza sessuale.

Dopo il ritiro dal basket professionistico Rick Fox appare in numerose serie tv e nel 2008 ottiene un ruolo da protagonista nella commedia Meet the Browns di Tyler Perry. Navy Seals vs. Zombies segna il primo ruolo da protagonista di Rick Fox da diversi anni e per il suo ritorno l'ex atleta fa coppia con Michael Dudikoff, attore meglio noto per la sua serie di film action Guerriero americano aka American Ninja, Dudikoff è apparso in una manciata di produzioni minori negli ultimi dieci anni ed ha interpretato un cameo non accreditato nell'action Attacco al potere - Olympus Has Fallen con Gerald Butler.

 

navy-seals-vs-zombies-trailer-dellaction-horror-con-michael-dudikoff-e-rick-fox.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail