Home Trailer Navy Seals Vs Zombies: trailer dell’action-horror con Michael Dudikoff e Rick Fox

Navy Seals Vs Zombies: trailer dell’action-horror con Michael Dudikoff e Rick Fox

Morti viventi, un’icona action degli anni ’80 e un ex star dell’NBA per il l’action-horror “Navy Seals vs. Zombies”.

pubblicato 12 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:48

Navy Seals Vs Zombies: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-horror con Michael Dudikoff e Rick Fox.

Disponibile un primo trailer dell’action-horror Navy Seals vs. Zombies.

Dopo aver perso ogni contatto con il vicepresidente durante una tappa di routine per la campagna elettorale in Louisiana, il governo degli Stati Uniti manda una squadra di Navy SEAL per il salvataggio. Catapultati in una zona di guerra, i SEAL scoprono rapidamente che non dovranno affrontare un nemico normale. La città è sotto l’assedio di orde di morti viventi in rapido movimento. L’infezione si sta diffondendo e la guerriglia urbana si è scatenata. Senza alcuna cura in vista e il tempo che stringe, l’unità d’elite deve sopravvivere alla loro missione più terrificante.

Il cast del film include Rick Fox (ex giocatore dell’NBA, Dope, “One Tree Hill,” Sharknado 3), Michael Dudikoff (“American Ninja” series, Olympus Has Fallen), Molly Hagan (“iZombie,” Election, Some Kind of Wonderful, “Instant Mom”), Ed Quinn (“Revenge,” “Mistresses,” “True Blood”), Olympian LoLo Jones e veri Navy SEALs.

Navy Seals Vs Zombies è diretto da Stanton Barrett (pilota NASCAR e stuntman di Hollywood) al suo debutto alla regia.

 

 

Fonte: Dread Central