LEGO Dimensions - trailer del nuovo videogame con voci di Michael J Fox, Chris Pratt e Gary Oldman

Lego e Warner Bros. insieme per un videogame che farà la gioia dei fan dei leggendari mattoncini e degli appassionati di cinema.

Da fruitore di vodeogames LEGO e appassionato di cinema non vi è notizia più lieta di un progetto come il videogame LEGO Dimensions in cui le due passioni si fondono grazie all'utilizzo di qualcosa come 14 diverse licenze con personaggi e mondi tratti da DC Comics, Il Signore degli Anelli, The LEGO Movie, Il mago di Oz, I Simpson, LEGO Ninjago, Doctor Who, Ritorno al futuro, Portal 2, Ghostbusters, Midway Arcade, Scooby-Doo, Lego Chima e Jurassic World.

La trama ci porta su un pianeta al centro del Multiverso Lego dove il malvagio Lord Vortech cerca gli elementi fondamentali di cui è fatto il pianeta che hanno il potere di controllare il Multiverso. Per fare questo apre vortici in molti mondi diversi, reclutando criminali locali per aiutarlo nella sua ricerca e danneggiando i confini tra i mondi, causando una migrazione di personaggi da un mondo all'altro. Quando Robin, Frodo e Metalbeard vengono risucchiati nel vortice creato dalla frattura interdimensionale, Batman, Gandalf e Wyldstyle li seguono, ma i tre si ritrovano nel Paese di Oz, così decidono di fare squadra per attraversare i diversi mondi, trovare i loro amici scomparsi e fermare il piano di Vortech.

Questo crossover tanto per non farsi mancare nulla dispone anche di un cast di doppiatori stellare che include Chris Pratt, Elizabeth Banks, Alison Brie, Joel McHale, Peter Capaldi, Gary Oldman che interpreta il cattivo Lord Vortech e ciliegina sulla torta Michael J. Fox e Christopher Lloyd che tornano ad interpretare Marty McFly e Doc Brown.

 

Featurette:

 

lego-dimensions-trailer-del-nuovo-videogame-con-voci-di-michael-j-fox-chris-pratt-e-gary-oldman.jpg

 

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail