Home Notizie Generazione X 2, via alle riprese a gennaio

Generazione X 2, via alle riprese a gennaio

Kevin Smith ha trovato il centro commerciale che ospiterà le riprese di Generazione X 2

pubblicato 13 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:46

Ora ci siamo. Kevin Smith ha annunciato che il via alla produzione di Mallbrats 2, ovvero Generazione X 2, prenderà vita nel mese di gennaio. Il regista di Clercks ha infatti scovato il centro commerciale che riporterà in vita il suo classico del 1995. Si parla dell’Exton Square Mall, in Pennsylvania.

Sul set della pellicola torneranno Jason Lee, Jeremy London, Ethan Suplee, Shannen Doherty, Michael Rooker, Renee Humphrey, Joey Lauren Adams, Sven-Ole Thorsen, Scott Mosier, Bryan Johnson, Walt Flanagan, Brian O’Halloran, Claire Forlani e Stan “The Man” Lee, con Smith neanche a dirlo di nuovo negli abiti di Silent Bob al fianco di Jason Mewes ‘Jay. Il titolo originale ruotava attorno a due amici che si imbucano in un grande magazzino dove in programma c’è il Gioco delle coppie, in modo da favorire la ragazza di uno dei due che partecipa al gioco.

Prima di Generazione X 2 Smith tornerà in sala con Yoga Hosers, comedy/horror interpretato da Johnny Depp, Haley Joel Osment, Natasha Lyonne ed Austin Butler. Opera seconda del regista uscita nel 1995, Generazione X deluse assai tanto la critica quanto al botteghino di casa, incassando appena 2,122,561 dollari.

We found our MALL, y'all! This January, the @extonsquaremall in Exton, PA will star in #Mallrats 2! @jayandsilentbob are…

Posted by Kevin Smith on Giovedì 10 settembre 2015