The Young Messiah: trailer del nuovo film che racconta l'infanzia di Gesù

The Young Messiah: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma religioso con Sean Bean nei cinema americani dall'11 marzo 2016.

Sulla scia di alcuni recenti film basati su religione e fede, come War Room e 90 Minutes in Heaven, Focus Features ha reso disponibile un primo trailer di The Young Messiah, adattamento di un romanzo della scrittrice Anne Rice che offrirà una nuova prospettiva sull'infanzia di Gesù. Il film è previsto in uscita negli States l'11 marzo 2016, giusto in tempo per le festività di Pasqua.

The Young Messiah segue la storia coinvolgente e unica di un Gesù di sette anni e della sua famiglia che arriva ad una più completa comprensione della sua natura e del suo scopo divino. La storia è raccontata dalla prospettiva dell'infanzia e di come lui e la sua famiglia partono dall'Egitto per tornare a casa a Nazareth. La trama segue un giovane Gesù mentre cresce e prende consapevolezza della sua identità religiosa.

the-young-messiah-trailer-del-nuovo-film-che-racconta-linfanzia-di-gesu.jpg

Sean Bean interpreta Severus, accanto a David Bradley (anziano Rabbino), Jonathan Bailey (Re Erode), Isabelle Adriani (Seleni), Christian McKay (Cleopa) e Adam Greaves-Neal come Gesù. Questo dramma a sfondo religioso è stato diretto da Ciro Nowrasteh (The Stoning of Soraya M.), che ha scritto la sceneggiatura con Betsy Giffen Nowrasteh. Il loro script è stato adattato dal romanzo di Anne Rice "Christ the Lord: Out of Egypt" che è stato pubblicato nel 2005. Il libro è il primo volume della trilogia "The Life of Christ" a cui sono seguiti "Christ the Lord: Road to Cana" edito nel 2008 e "Christ the Lord: The Kingdom of Heaven" la cui data di pubblicazione non è stata ancora annunciata.

Anne Rice è diventata celebre per la serie di romanzi horror "Le cronache dei vampiri", 11 volumi da cui sono stati tratti i film Intervista col vampiro diretto nel 1994 da Neil Jordan con protagonisti Brad Pitt e Tom Cruise e il sequel La regina dei dannati diretto nel 2002 da Michael Rymer e interpretato da Stuart Townsend e Aaliyah.

A seguire trovate anche una featurette con un "making of" del film.

 

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail