Home Notizie Ghostbusters, cameo per Sigourney Weaver – annuncio a sorpresa di Paul Feig

Ghostbusters, cameo per Sigourney Weaver – annuncio a sorpresa di Paul Feig

Dopo Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson anche Sigourney Weaver prenderà parte al reboot dei Ghostbusters.

pubblicato 25 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:33

Il cinguettio della buonanotte che accoglie nel migliore dei modi il fine settimana. Dopo Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson, infatti, anche Sigourney Weaver prenderà parte al reboot dei Ghostbusters. Parola di Paul Feig, regista, che ha così entusiasmato i fan degli acchiappafantasmi via Twitter.

Una reunion al ‘completo’, potremmo definirla, per 4 attori che torneranno indossando ovviamente altri vesti. Quattro piacevoli comparsate che andranno ad affiancare Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones. Al loro fianco Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.

La Weaver, presente in entrambi i capitoli dei Ghostbusters diretti da Ivan Reitman, non era altro che Dana Barrett, fidanzata di Peter Venkman aka Bill Murray.

[accordion content=”dopo Bill Murray e Dan Aykroyd cameo anche per Ernie Hudson” title=”Ghostbusters”]

ernie-hudson-ghostbusters-reboot.jpg

Ora ci sono davvero tutti. Dopo Bill Murray e Dan Aykroyd, infatti, anche Ernie Hudson ha ceduto alle insistenze Sony, girando l’immancabile cameo nel nuovo Ghostbusters targato Paul Feig. Parola dell’Hollywood Reporter. 69 anni all’anagrafe, l’attore si era detto in passato ‘contrario’ al reboot, per poi inaspettatamente cambiare idea.

[quote layout=”big”]
‘Ho sentito che ci sarà un reboot totale e che non avrà nulla a che fare con gli altri due film. Se non ha nulla a che fare con gli altri due film, ed è tutto femminile, allora perché lo stanno chiamando Ghostbusters? Adoro le donne. Spero che se lo faciano, che almeno siano divertenti, e se non saranno divertenti almeno spero che siano sexy. Mi piace l’idea di includere le donne, penso che sia grande…ma tutto al femminile potrebbe essere una cattiva idea. Non credo che i fan lo vorrebbero vedere. Forse si rivelerà una cosa incredibile, ma a mio parere penso che sarebbe sbagliato fare un altro film che non includa i ragazzi. E che non includa me!’.[/quote]

Parole rilasciate al Telegraph poco meno di un anno fa ed ora cancellate con un bel colpo di spugna. Anche perché questo reboot includerà i ‘ragazzi’, ma sotto forma di cameo. Sabato, ultimo giorno di riprese, Hudson è stato pizzicato sul set della pellicola. E’ facile imamginare che Ernie non andrà ad interpretare Winston Zeddemore bensì un piccolo ruolo secondario come avvenuto con i colleghi Bill e Dan. Unico assente di questa ‘reunion’, perché morto nel 2014, il grande Harold Ramis.

Protagoniste della pellicola Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones. Al loro fianco Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey. 15 luglio 2016 l’uscita nei cinema d’America.

Fonte: Comingsoon.net