Heist: trailer e poster del film con Robert De Niro e Dave Bautista

Heist: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul crime-thriller con Robert De Niro nei cinema americani dal 13 novembre 2015.

Lionsgate ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di Heist (precedentemente noto come "Bus 657"), il crime-thriller che vede protagonisti Robert De Niro, che non ha certo bisogno di presentazioni e Jeffrey Dean Morgan, quest'ultimo celebre per il ruolo di John Winchester nella serie tv Supernatural e con un curriculum cinematografico piuttosto interessante con ruoli nel dramma romance P.S. I Love You, nel cinecomic Watchmen, nel dramma Le paludi della morte, nel'horror The Possession e nell'action The Losers.

Heist è diretto da Scott Mann, noto per il suo thriller d'azione The Tournament (2009). Il resto del notevole cast di supporto include Kate Bosworth, Gina Carano, Mark-Paul Gosselaar, DB Sweeney, Morris Chestnut, Summer Altice e Dave Bautista.

Quando il loro tentativo di rapinare un casinò di proprietà del temuto gangster Pope (Robert De Niro) va storto e una sparatoria ne segue, Vaughn (Jeffrey Dean Morgan) e Cox (Dave Bautista) sono costretti a fuggire a piedi, a dirottare uno degli autobus della città e a prendere in ostaggio i passeggeri. Ora, in un inseguimento ad alta velocità, Vaughn non solo deve superare in astuzia la polizia guidata dall'agente Bajos (Gina Carano), ma dovrà fare i conti con il maniacale braccio destro di Pope, Cane (Morris Chestnut), e fare in modo di arrivare vivo a fine giornata. Ma quello che apprenderemo da subito e che le cose non sono quello che sembrano e che Vaughn ha più di una asso nella manica.

Heist frulla un po' di crime, heist-movie, crisi con ostaggi alla Pelham 123 - Ostaggi in metropolitana, un carimatico boss e un pizzico di action a tinte thriller.

 

heist-trailer-e-poster-del-film-con-robert-de-niro-e-dave-bautista-1.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail