Stalking Eva: nuove clip in italiano del thriller di Joe Verni

Stalking Eva: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Joe Verni nei cinema italiani dal 24 settembre 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sergio Stivaletti e i suoi effetti speciali tengono a battesimo il debutto di Joe Verni che per il suo esordio alla regia, Stalking Eva, sceglie un plot thriller dalle sfumature esoteriche che si snoda tra il mondo della moda e quello dell'occultismo, affrontando al contempo il tema dello stalking e più in generale della violenza contro le donne.

Oggi vi proponiamo 3 nuove clip con scene tratte dal film che ha debuttato nelle sale ieri 24 settembre.

Il film vede protagoniste le modelle internazionali emergenti Ksenia Kapinos e Philippa Bingham supportate da un cast che include Douglas Dean, Tim Daish e Marcus J. Cotterell.

Eva, ragazza dell’est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy, la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire.

 

CliP - Puoi contare sempre su di me:

Clip - Saresti disposta a lavorare in televisione:

 

Stalking Eva: moda e rituali occulti con effetti di Sergio Stivaletti


Il corrotto mondo della modo, rituali occulti ed effetti speciali di Sergio Stivaletti per l'esordio thriller di Joe Verni

Forse la caccia alle streghe è finita ma i culti neo-pagani sembrano cavalcare la moda meglio delle scope, a giudicare da danze liturgiche, incantesimi, altari, tempi della Luna e rituali propiziatori che affiancano quello dell'aperitivo anche a Milano.

Probabilmente è che per questo che Joe Verni ha scelto la città meneghina come set ideale per il suo esordio al lungometraggio cinematografico, con un thriller a tinte gialle ambientato nell'occulto mondo della moda e delle sette, con gli effetti speciali di un maestro del trucco e dell'inganno come Sergio Stivaletti.

Stalking Eva” punta la telecamera sui rituali del corrotto mondo dello spettacolo e sulla violenza capace di trasformare una vittima in carnefice, ricordando il thriller italiano degli anni Settanta e i gialli degli anni ottanta (a partire dalla vendetta che sfila con il Vanzina di “Sotto il vestito niente”), mentre omicidi e riti occulti segnano le aspirazioni di successo nel mondo della moda di una bella ragazza dell’est.

Una storia ad alto tasso di stalking per la bella Eva, alle prese con loschi personaggi più interessati al suo corpo che al talento, mentre l'aspirante fotomodella interpretata da quella emergente Ksenia Kapinos, è affiancata dalla collega Philippa Bingham (la sua amica Cindy), con un cast di attori che contano Douglas Dean (Orlando), Tim Daish (Luke) e Marcus J. Cotterell (Airoldi) tra i tanti.

Un esordio da brivido per Joe Verni, nelle vesti di regista, autore del soggetto con Matteo Scarfò, della sceneggiatura con Gabriele Albanesi e produttore per Extremely Rare Srl, sul grande schermo delle nostre sale cinematografiche a partire da giovedì 24 settembre 2015, distribuito da Europictures.


//


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: