Star Wars VIII e Rogue One, Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader?

Clamoroso rumor made in Guerre Stellari. Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader sia in Star Wars VIII che in Rogue One?

hayden-christensen-may-return-as-darth-vader-in-star-wars-episode-viii.jpg

Che fine ha fatto il 34enne Hayden Christensen? 15 anni fa diventato 'leggenda' grazie al ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni, poi ritrovato con 'trasformazione' in Darth Vader in Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, l'attore canadese ha girato appena 2 film negli ultimi 5 anni. Diventato padre lo scorso anno grazie all'amata Rachel Bilson, conosciuta sul set del deludente Jumper, Christensen potrebbe presto tornare in sala proprio grazie a quel franchise che l'ha reso talmente ricco da poter limitare le proprie apparizioni cinematografiche.

Secondo quanto riportato dal sito Making Star Wars, infatti, Hayden potrebbe ricomparire negli abiti di Darth Vader in Rogue One, primo spin-off voluto dalla Disney cronologicamente ambientato tra La Vendetta dei Sith (Episodio III) e Una nuova speranza (Episodio IV). E non è finita qui, perché Christensen/Vader potrebbe tornare anche in Star Wars: Episode VIII. Puri e semplici flashback o anche altro? Difficile a dirsi.

Certo è che la carriera del divo, una volta terminata la 2° trilogia targata George Lucas, non è mai realmente decollata. Colpa anche di scelte a dir poco discutibili (non solo Jumper ma anche Decameron Pie, Takers, Factory Girl, Awake). L'armatura perfettamente funzionante di Vader sarebbe già stata creata, elmo compreso, per un rumor al momento privo di conferme.

"Star Wars Episode VIII", lo ricordiamo, sarà diretto da Rian Johnson e uscirà al cinema il 26 maggio del 2017. "Rogue One", invece, è diretto da Gareth Edwards e uscirà al cinema il 16 dicembre del 2016.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail