Home Notizie Jack Reacher 2, Patrick Heusinger sarà il villain

Jack Reacher 2, Patrick Heusinger sarà il villain

Patrick Heusinger contro Tom Cruise in Jack Reacher 2

pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:29

Uscito nel 2012 e diretto da quel Christopher McQuarrie che Tom Cruise avrebbe poi ‘promosso’ alla regia di Mission Impossible 5, Jack Reacher confermò la ritrovata popolarità ‘action’ del divo incassando ben 218,340,595 dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati ‘solo’ 60. Proprio per questo motivo la Paramount ha da tempo ufficializzato Jack Reacher 2, con Edward Zwick alla regia, Cruise mattatore e produttore e un’uscita in sala datata 21 ottobre del 2016.

Ebbene al fianco dell’indistruttibile Tom troverà spazio Patrick Heusinger, 34enne attore americano ai più sconosciuto. A detta dell’Hollywood Reporter sarà proprio lui, visto in serie tv come Gossip Girl e Royal Pains, ad indossare gli abiti del villain di turno. Cobie Smulders, Danika Yarosh ed Aldis Hodge sono le altre 3 novità di casting della pellicola, sceneggiata dallo stesso Zwick e ‘ispirata’ al romanzo di Lee Child “Never Go Back“. Riprese imminenti. Un romanzo, quello da cui verrà tratto questo sequel, edito in Italia da Longanesi con il titolo Punto di non ritorno. Questa la sinossi:

[quote layout=”big”]
‘Jack Reacher torna a casa, o per lo meno alla cosa più vicina a una casa che un uomo senza legami e senza radici come lui abbia mai avuto. Dalla neve e dal gelo del South Dakota si sposta in virginia, nella sede della sua vecchia unità di quando era maggiore della polizia militare. Lo fa per conoscere di persona la donna che ha preso il suo posto, quella Susan Turner che fino a ora per lui è stata solo una voce calda e intrigante al telefono. Ma la persona che trova alla scrivania non è Susan e Reacher riceve due notizie sconvolgenti, una che ha gravi conseguenze penali e una molto, troppo personale… Di fronte a una minaccia ci sono solo due strade da percorrere: la fuga o il combattimento, e per un uomo come Reacher la scelta non si pone… ‘.[/quote]

Il primo capitolo ci aveva portato in una piccola e tranquilla cittadina, con cinque persone uccise apparentemente senza motivo da un cecchino lungo la banchina del fiume. Le prove portano all’arresto di un ex tiratore scelto dell’esercito, che, brutalmente pestato durante l’interrogatorio, prima di entrare in coma fa il nome di Jack Reacher. Così inizia un’incredibile corsa verso la verità, in cui Jack Reacher si dovrà misurare con un nemico inaspettato, con una spiccata propensione alla violenza e un segreto da mantenere.

Fonte: HollywoodReporter