Home Michael Fassbender X-Men: L’inizio – nuova action figure del Magneto di Michael Fassbender

X-Men: L’inizio – nuova action figure del Magneto di Michael Fassbender

Toys Era annuncia una nuova action figure di di “Magneto” tratto dal film “X-Men: L’inizio”.

pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:46

Il casting è solo uno dei motivi per cui il recente reboot “ringiovanito” dei Fantastici 4 non ha funzionato rispetto a quel gioiellino di X-Men: L’inizio. Il prequel di Matthew Vaughn (Kick-Ass) ha visto reclutati un paio di attori di calibro che hanno guidato il team di mutanti Marvel ai loro esordi, parliamo di James McAvoy nei panni di Charles Xavier, futuro Professor X e Michael Fassbender in quelli di Magneto, quest’ultimo interprete dotato di un fascino “magnetico” che ha regalato nuove sfumature alla versione “older” del grande Ian McKellen.

Il successo degli X-Men cinematografici ha spinto nuove aziende a sfruttare l’immagine di quei personaggi mai realizzati con licenza ufficiale, come accaduto con l’action-doll del Magneto cinematografico di Michael Fassbender che vi andiamo a proporre oggi. Toys Era lancia la sfida a brand più blasonati come Hot toys e Sideshow e lo fa con un personaggio di enorme carisma.

Le immagini che accompagnano il nostro articolo e che trovate nella gallery mostrano una scultura di buona qualità, somigliante e realistica. Il volto riproduce i linenamenti di Michael Fassbender nel dettaglio con texture della pelle e colorazione molto curate, come peraltro le dimensioni dell’elmo realizzato in metallo e rimovibile. Infine come è consutudine per le action-doll, gli abiti sono in tessuto e realizzati con estrema cura.

Caratteristiche:

– Corpo con oltre 30 punti di articolazione per 30 cm di altezza.
– 3 paia di mani guantate intercambiabili tra cui: un paio chiuse a pugno, un paio rilassate e una paio a palme aperte.
– Supporto con piedistallo extra-large

Costume:

– Armatura in cuoio rosso
– Un mantello rosso
– Un paio di pantaloni neri
– Uno paio di scarpe nere

Per ulteriori informazioni du reperibilità e prezzo della figure vi segnaliamo un sito italiano italiano e la pagina Facebook ufficiale di Toys Era.

 

Michael Fassbender