Home Curiosità Il CercaFilm: idioti, alieni e uno squalo-piovra

Il CercaFilm: idioti, alieni e uno squalo-piovra

Week-end: tempo di CercaFilm. Oggi soddisfiamo (o almeno ci proviamo!) la richiesta di Jan che ci scrive:“Qualche anno fa mio zio mi portò un CD con un film dei anni 80-90. La trama racconta la storia di una minuscola isola americana che subisce un attacco da un squalo-piovra creato da dei alieni. I protagonisti sono

di carla
pubblicato 16 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:07

Week-end: tempo di CercaFilm. Oggi soddisfiamo (o almeno ci proviamo!) la richiesta di Jan che ci scrive:

“Qualche anno fa mio zio mi portò un CD con un film dei anni 80-90. La trama racconta la storia di una minuscola isola americana che subisce un attacco da un squalo-piovra creato da dei alieni. I protagonisti sono un gruppo di amici che sono dei idioti a livello di Homer Simpson. Nel finale rimane una ragazza prosperosa che riesce a fuggire dal isola su un aereo dei militari. Mi ricordo che il mostro riesca a mangiare un scuolabus. Il mostro è un pupazzo molto finto. Il film è sottotitolato. Non è sharktopus anche se il il squalo-piovra si trova anche qui”.

Cosa potrebbe essere? Aiutate Jan! E se avete anche voi dei ricordi su un film e vi siete dimenticati il titolo… scrivete a info@cineblog.it una bella mail.

Intanto ringrazio Andrea Lupo che ha realizzato il nuovo logo per la rubrica IlCercaFilm. Vero che è bello?