Home Curiosità Meadowland: trailer e poster del film con Olivia Wilde e Luke Wilson

Meadowland: trailer e poster del film con Olivia Wilde e Luke Wilson

Meadowland: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Olivia Wilde e Luke Wilson nei cinema americani dal 16 ottobre 2015.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:27

Disponibili un primo trailer e una locandina di Meadowland, il dramma con protagonisti Olivia Wilde e Luke Wilson reduci da recensioni entusiastiche al Tribeca Film Festival per le loro interpretazioni.

All’indomani di una perdita inimmaginabile, la coppia di coniugi Sarah (Olivia Wilde) e Phil (Luke Wilson) perdono il controllo della loro vita ignorandone incautamente le ripercussioni. Phil, un poliziotto di New York, comincia a perdere di vista la sua morale e il suo dovere quando Sarah si mette in situazioni sempre più pericolose, lasciandosi trascinare sempre più nel febbricitante delirio della moglie. Il debutto alla regia del direttore della fotografia Reed Morano è un’esplorazione viscerale del dolore e della speranza.

Il notevole cast è completato da Giovanni Ribisi, Elisabeth Moss, Ty Simpkins, John Leguizamo, Kevin Corrigan, Juno Temple e Merritt Wever. Olivia Wilde è anche produttrice del film al fianco di Aaron L. Gilbert di Bron Studios, Margot Hand e Matt Tauber. La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Chris Rossi mentre la colonna sonora è del compositore Adam Taylor (I segreti di Osage County).

Prima di fare il suo debutto alla regia con Meadowland, Reed Morano ha collaborato in veste di direttore della fotografia a diversi film indipendenti come Giovani ribelli – Kill Your Darlings, The Inevitable Defeat of Mister and Pete e Uniti per sempre (The Skeleton Twins). Il regista ha curato anche la fotografia di Meadowland.

Meadowland alla sua uscita negli States il prossimo 16 ottobre andrà contro Il ponte delle spie di Steven Spielberg, Crimson Peak di Guillermo del Toro e Piccoli brividi con Jack Black oltre ad uscire in concomitanza con una serie di film indipendenti acclamati dalla critica come Room, Truth, Woodlawn e All Things Must Pass.

 

 

Fonte: Collider