Cloverfield, un video rubato dal set, ma è proprio vero?

Quella che vedete qua sopra è un immagine presa direttamente dal set di Cloverfield, il progetto sempre meno segreto di JJ Abrams (che recentemente abbiamo scoperto avere un nutrito numero di estimatori e detrattori). Molto più interessante è invece il video che sembra sia stato rubato da un ragazzo che vive in un palazzo sopra


Quella che vedete qua sopra è un immagine presa direttamente dal set di Cloverfield, il progetto sempre meno segreto di JJ Abrams (che recentemente abbiamo scoperto avere un nutrito numero di estimatori e detrattori).

Molto più interessante è invece il video che sembra sia stato rubato da un ragazzo che vive in un palazzo sopra il set di Cloverfield, dove si vedono un bel po’ di hummer militari e un fuggi fuggi di persone.

Noi ovviamente vi facciamo vedere il video e vi riportiamo anche la dichiarazione (tradotta in modo bislacco) del ragazzo che ha fatto le riprese.

Footage I shot on the night those bastards from cloverfield where shooting on my street they where using a megaphone and kept evryone in the building awake for days they also fd’up the traffic like every other big budget movie does (who cares about those stupid taxpayer drivers?) this was also shot in the same location where prime is on the floor at the end of that movie.

Queste riprese le ho fatte a quei bastardi di cloverfield mentre stavano girando nella mia strada. Stavano usando un megafono e hanno tenuto sveglio tutto il vicinato per giorni, hanno pure fermato (ehm, non era proprio fermato) il traffico come ogni film ad alto budget (chi se ne frega degli stupidi contribuenti che guidano?) questo è stato fatto nella stessa location dove optimus prime è al suolo alla fine di quel film (i transformers)

T.d Infamous

Vi starete chiedendo perchè sia così dubbioso, non sul fatto che queste immagini siano realmente dal set di Cloverfield, quanto che questo ragazzo le abbia veramente riprese e caricate su youtube in tutta tranquillità, e visto che di viral molto simpatici ne hanno già fatti mi sa che anche questo appartiene alla categoria.

Comunque sia vedere gli Hummer militari per la città e il fuggi fuggi della gente è sempre bello.

Fonte: Slashfilm

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →