Home Notizie Book of Henry, cast completo per Colin Trevorrow

Book of Henry, cast completo per Colin Trevorrow

Un nuovo sci-fi per Colin Trevorrow, regista di Jurassic World. Riprese imminenti

pubblicato 25 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:26

Dopo Naomi Watts, Jaeden Lieberher e Jacob Tremblay, annunciati mesi fa, ecco oggi arrivare anche Dean Norris, Lee Pace e Sarah Silverman. Cast a dir poco ricco per Book of Henry, nuovo film di Colin Trevorrow, regista di Jurassic World. A sceneggiare la pellicola il romanziere Gregg Hurwitz. Uno script che lo stesso Colin ha confessato di avere tra le mani da anni, ma di fatto impossibile da realizzare prima di incrociare i miliardari dinosauri Universal. Nel passato di Trevorrow, infatti, c’era solo lo sci-fi Safety no Guaranteed.

Via alle riprese a New York ad inizio ottobre, con la Sidney Kimmel Entertainment che finanzierà in modo indipendente il tutto al fianco della Double Nickel Entertainment in qualità di co-produzione. Una volta portato in sala Book of Henry il regista potrà concentrare la propria attenzione su Star Wars: Episodio IX, in sala nel 2019. Per quanto riguarda il sequel di Jurassic World, invece, Colin ha già confessato che si limiterà allo script.

Hurwitz è un autore di best-seller particolarmente conosciuto, autore di romanzi come “Don’t Look Back” “You’re Next” e “Tell No Lies”, con Orphan X, sua opera, presto portata al cinema dalla Warner con Bradley Cooper mattatore. Jurassic World, campione d’incassi del 2015, ha frantumato non pochi record una volta uscito in sala, con 650,010,786 dollari incassati solo negli Usa e addirittura 1,659,480,868 dollari in tutto il mondo, tanto da salire sul podio dei film dai maggiori incassi di tutti i tempi. Davanti a Trevorrow solo James Cameron con Avatar e Titanic.

Fonte: Comingsoon.net