Home Curiosità Star Wars 7: nuova action figure del pilota TIE Fighter “Primo ordine” by Hot Toys

Star Wars 7: nuova action figure del pilota TIE Fighter “Primo ordine” by Hot Toys

Dal sequel “Star Wars: Episodio VII” una nuova action-doll by Hot Toys per il pilota TIE Fighter del Primo ordine.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:16

Il 16 dicembre si avvicina e Hot Toys ha annunciato una nuova action figure dedicata a Star Wars: il risveglio della Forza e alla serie “Primo ordine” e dopo le nuove Stormtrooper ecco il Pilota TIE Fighter con la sua inquietante e stilosa divisa nera.

Il Primo Ordine ha arruolato una vasta gamma di truppe per avere il pieno controllo sulla galassia in vista dell’imminente Star Wars: Episodio VII. Hot Toys sta continuando ad espandere l’esercito del Primo Ordine ed è lieta di presentare ufficialmente la nuova “First Order TIE Pilot 1/6th scale collectible figure”.

I piloti più qualificati del Primo Ordine si lanciano in combattimento a bordo di avanzati caccia stellari per individuare ed abbattere astronavi nemiche proteggendo il perimetro delle installazioni e navi da guerra del Primo Ordine.

I doppi motori ionici del TIE/ln sono alcuni fra i sistemi di propulsione meglio concpeiti nella galassia. Il suo armamento principale consiste in una coppia di cannoni laser. A causa della mancanza di sistemi di supporto vitale, ogni pilota di TIE ha una tuta da volo pressurizzata superiore a quella delle loro controparti ribelli. Nonostante possano contare su di un sedile eiettabile e su questa tuta, i piloti spesso preferiscono fare la stessa rapida fine dei propri caccia piuttosto che morire per assenza d’ossigeno nel vuoto dello spazio.

L’immagine che vedete del Pilota TIE è una replica dettagliAta di ciò che vedremo su schermo nel film di JJ Abrams con un nuovo colore nero lucido per casco e armatura e replica del sistema di supporto vitale, tuta di volo meticolosamente su misura, una dettagliata pistola blaster e un piedistallo a figura esagonale che riproduce l’emblema del Primo Ordine!

Questa nuova figure misura circa 30 cm in altezza per 30 punti di articolazioni ed è accessoriata con un set di 8 mani guantate intercambiabili.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.