Home Curiosità Batman v Superman: la nuova statua di Wonder Woman by DC Collectibles

Batman v Superman: la nuova statua di Wonder Woman by DC Collectibles

La Wonder Woman di Gal Gadot ottiene la sua statua ufficiale in resina ispirata al sequel “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:08

Già nel mese di luglio, poco prima che Comic-Con prendesse il via, DC Collectibles aveva rivelato nuove statue raffiguranti Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) dall’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Come previsto quelle mostrate la scorsa estate erano solo le prime statue che i fan saranno in grado di acquistare il prossimo anno e oggi vi possiamo mostrare una nuova statua by DC Collectibles che ritrae la nuova Wonder Woman di Gal Gadot. La statua in resina da 33cm è stata realizzata da James Marsano e presenta il nuovo look con diadema, armatura, spada, scudo, i braccialetti capaci di deviare i proiettili e il suo marchio di fabbrica, il lazo d’oro.

La statua di Wonder Woman, le due che ritraggono Batman con il nuovo costume e con la bat-armatura e la statua con Superman in volo, saranno tutte disponibili a marzo 2016 in concomitanza con l’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice fissata al 25 marzo 2016. Ogni figure avrà un costo di circa 150$ e saranno tutte dotate di piedistallo con logo ufficiale del film.

Batman v Superman: Dawn of Justice introdurrà il resto dei membri della Justice League, Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), che uniranno le forze con Batman, Superman e Wonder Woman nel film sulla Justice League in due parti in uscita l’11 novembre 2017 e il 24 giugno 2019. Tutti i personaggi citati avranno un loro film in solitaria insieme a Lanterna Verde, il cui protagonista non è stato ancora annunciato.

Dopo Batman v Superman: Dawn of Justice Warner Bros. distribuirà il cinecomic con supercattivi Suicide Squad il 5 agosto 2016, seguito dal film in solitaria di Wonder Woman il 23 giugno 2017. Chris Pine ha firmato per un ruolo nel film come Steve Trevor, interesse amoroso di Wonder Woman, con un aggiornamento all’inizio di questo mese che ha rivelato lo studio sta prendendo in considerazione Sean Bean per interpretare Ares il Dio della Guerra, mentre Eva Green è candidata al ruolo della Maga Circe entrambi ruoli da villain.

The Flash (23 marzo 2018), Aquaman (27 luglio 2018) e Shazam! (5 aprile 2019) usciranno tra Justice League Parte 1 e Justice League Parte 2, con Cyborg (3 aprile 2020) e Green Lantern Corps (19 giugno 2020) che arriveranno a seguire. Ci sono state anche voci che Warner Bros. starebbe sviluppando in modo autonomo una trilogia di Batman per Ben Affleck protagonista e regista, ma ciò non è stato ancora confermato.

Trovate la statua di Wonder Woman e le altre statue del film a questo LINK.