Home Notizie Film italiani, novità: iniziate le riprese di In guerra per amore, Francesco Sole in Forever Young

Film italiani, novità: iniziate le riprese di In guerra per amore, Francesco Sole in Forever Young

Pif ha battuto il ciak del suo nuovo film, In guerra per amore. Intanto nel cast della commedia di Brizzi vedremo anche Francesco Sole.

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:05

7 minuti: a breve inizieranno le riprese del nuovo film di Michele Placido che racconta la storia di una riunione di operaie pronte a salvare dal licenziamento il personale di una fabbrica cercando si sacrificare 7 minuti della loro pausa pranzo quotidiana. Il film, prodotto dalla Goldenart Production dovrebbe avere come protagoniste Ambra Angiolini e Fiorella Mannoia. (Fonte Askanews)

Forever Young: tra dodici giorni inizieranno le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi, prodotto dalla Wildside. Nel cast, oltre ai già annunciati Teo Teocoli, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, Lillo, Fabrizio Bentivoglio, Luisa Ranieri, Claudia Zanella e Lorenzo Indovina, ci sarà Francesco Sole, lo youtuber da due anni conduttore di Tu si que vales.

In guerra per amore: sono iniziate le riprese del nuovo film di Pierfrancesco Diliberto. La commedia romantica ambientata in Sicilia durante la seconda Guerra Mondiale racconta l’origine dell’ascesa della mafia: Arturo (Pif), il protagonista del film, si dovrà arruolare nell’esercito americano per ottenere la mano della sua amata Flora (Miriam Leone). Fanno parte del cast del film oltre a Pif e Miriam Leone, anche Andrea Di Stefano e Stella Egitto. Il film, prodotto da Wildside e Rai Cinema, sceneggiato da Michele Astori, Pif e Marco Martani, sarà girato per 9 settimane tra la Sicilia (5 settimane) e Roma (4).

Smetto quando voglio 2: Sydney Sibilia a marzo tornerà dietro la macchina da presa per girare il sequel della sua commedia. Il film sarà prodotto dalla Ascent Film. Confermato in toto il cast del primo film. (Fonte Askanews)

PHOTO | Pagina Facebook Ufficiale PIF