Sand Castle, uno war movie per Nicholas Hoult, Luke Evans e Henry Cavill

Da Narcos della Nwtflix all'Iraq di Sand Castle. Fernando Coimbra dirigerà Nicholas Hoult, Luke Evans e Henry Cavill

kill-your-friends-trailer-e-poster-della-dark-comedy-con-nicholas-hoult-2.jpg

Cast particolarmente ricco per Sand Castle, war movie della Treehouse Pictures che ha annunciato l'ingaggio di Nicholas Hoult, Luke Evans e Henry Cavill. A produrre la pellicola il candidato all'Oscar Mark Gordon (Steve Jobs, Salvate il soldato Ryan) con la sua Mark Gordon Company insieme a Justin Nappi e alla 42 di Ben Pugh. Scritto da Chris Roessner e diretto da Fernando Coimbra, regista di alcuni episodi della serie Netflix Narcos, il film è ambientato in Iraq, più o meno nel 2003, e si basa sull'esperienza dello stesso Roessner come mitragliere nel triangolo sunnita iracheno.

La storia è incentrata su Matt Ocre, giovane che fa parte di una missione che ha l'obiettivo di riparare un sistema idrico rotto nel pericoloso e instabile villaggio iracheno di Baquba. Mentre la gente di Baghdad accoglie gli americani come salvatori, gli abitanti del villaggio in questione guardano con fastidio alla loro presenza, tant'è che Matt e la sua unità devono cercare di convincere la comunità che sono parte della soluzione, e non il problema, al fine di salvare la città e uscirne vivo.

La Voltage Pictures si occuperà delle vendite internazionali per il film e lo presenterà ai compratori il mese prossimo presso l'American Film Market. Via alle riprese a partire dal prossimo 2 novembre. Se Hoult sarà il giovane protagonista, rimangono al momento sconosciuti i ruoli che andranno ad interpretare Evans, ovvero Dracula, e Cavill, ovvero Superman.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail