Home Curiosità Batman v Superman: video virale, foto e featurette dal Comic-Con di New York

Batman v Superman: video virale, foto e featurette dal Comic-Con di New York

Batman v Superman al Comic-Con di New York – Video e foto ufficiali.

pubblicato 9 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:01

I fan che questo fine settimana visiteranno il Comic-Con di New York potranno vedere esposti i costumi iconici indossati da Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) e Wonder Woman (Gal Gadot) nell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Per chi invece non avrà questa fortuna DC All Access ha realizzato una clip che ci mostra questi iconici costumi insieme ad un’intervista con Michael G. Wilkinson, costumista di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il video di otto minuti dispone anche di concept art mai visti prima e realizzati per tutti e tre i costumi.

Lo scorso agosto il costumista ha rivelato che il regista Zack Snyder ha voluto incorporare un elemento kryptoniano nell’attuale costume di Superman. Anche se Michael G. Wilkinson non ha svelato di che elemento si tratta ha voluto dare un indizio: “ha a che fare con il potere e la responsabilità del potere”. Per quanto riguarda Batman, Wilkinson dice che Zack Snyder voleva un look tutto nuovo per il Cavaliere Oscuro, aggiungendo che il regista è stato fortemente influenzato dalla graphic novel di Frank Miller “The Dark Knight Returns”. Con la Wonder Woman di Gal Gadot il costumista ha invece confermato una voce di vecchia data su questo personaggio.

Beh, sai, Diana è immortale, così lei è stata in giro per molto tempo. Lei ha poteri che sono al di là dell’umano, così quando stavamo creando i nostri modelli, li abbiamo realizzati facendo riferimento a diversi metalli che esistono, ma anche alla creazione di nuove finiture di metalli che potrebbero avere questo potere sovrannaturale. Spero che abbiamo creato qualcosa di originale e accattivante.

 

 

Concludiamo con un video virale rilasciato in occasione della convention di New York e che riguarda l’inconica nemesi Lex Luthor interpretata da Jesse Eisenberg e la LexCorp Industries.

LexCorp Industries crede nella tecnologia che ci unisce. Dove l’ispirazione, l’innovazione e la fantasia si fondono per creare un domani più grande, oggi. Ora LexCorp è orgogliosa di annunciare Lex / OS il sistema operativo più privato e sicuro del mondo. Progettato con la protezione necessaria e la libertà che si desidera.

La società fittizia introdotto nei fumetti DC Comics sta diventando una vera e propria entità, invadendo il nostro mondo con la promessa di qualcosa di gratuito. Ma è davvero così? Mentre LexCorp promette di unire l’umanità attraverso la sua tecnologia, sembra che ci possa essere qualcosa di più sinistro in gioco. L’azienda crede nella tecnologia come mezzo di comunicazione, unificazione e una fonte di ispirazione, ma in realtà non ci staranno spiando?

Per accedere al WiFi on-site presso il Javits Center, è necessario connettersi alla rete “LexCorp” dall’elenco delle reti disponibili. Da lì, si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina di login LexCorp WiFi dove si può inserire il proprio indirizzo email e cliccare su “CONNECT” per ottenere l’accesso alla rete. Ma ci si può fidare nell’inviare le vostre informazioni su una connessione fornita da un supercattivo di questo livello? La scelta sta a voi. Potete saperne di più nel video virale annesso all’articolo.

Concludiamo questo aggiornamento da NYCC con alcune foto di Clay Enos che ha lavorato come fotografo di scena per Batman v Superman: Dawn of Justice, Enos ha pubblicato una nuova foto di Ben Affleck nei panni di Batman sulla sua pagina Twitter (sullo sfondo si può anche intravedere la Batmobile). Inoltre abbiamo anche alcune immagini dalla sala espositiva del NYCC che presentano action figures, statue e merchandise presto disponibili per l’acquisto.

 

 

 

Fonte: Movieweb / DC EntertainmentClay Enos