I Smile Back: trailer e poster del film drammatico con Sarah Silverman

I Smile Back: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Sarah Silverman nei cinema americani dal 23 ottobre 2015.

Dopo aver costruito una carriera di successo come attrice comica, Sarah Silverman si cimenta con un dramma a tutto tondo nel primo trailer di I Smile Back. Il film ha debuttato al Sundance Film Festival lo scorso gennaio e debutterà nelle sale americane il prossimo 23 ottobre.

Laney (Sarah Silverman) è una moglie attraente e intelligente, madre di due figli adorabili e sposata con il marito perfetto che gioca a basket con i bambini nel vialetto, possiede una casa da sogno e un lussuoso SUV con cui scorrazzare i bambini impegnati nelle loro attività. Tuttavia questo velo di felicità quasi plastificata è solo una facciata dietro a cui si cela una strisciante depressione che porterà ben presto Laney alla deriva, spinta da disillusione e un mondo di menzogne che si è costruita. Solo un pericolo molto reale la costringerà ad affrontare la radice dolorosa della sua distruttività e dell'effetto deleterio che questo comportamento ha su coloro che ama.

I Smile Back diretto da Adam Salky (Dare, Sundance Film Festival 2009) e scritto da Paige Dylan e Amy Koppelman ha risvolti umoristici cupi, surreali ma anche strazianti in questo ritratto umanizzante che non offre alcuna facile scorciatoia per una donna traumatizzata che lotta per venire a patti con se stessa.

Il cast di supporto è completato da Josh Charles, Thomas Sadoski, Mia Barron, Skylar Gaertner, Shayne Coleman, Sean Reda, Billy Magnussen, Kristin Griffith e Oona Laurence.

 

i-smile-back-trailer-e-poster-del-film-drammatico-con-sarah-silverman-1.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail