Home Notizie Film 2016-2017: Jeff Goldblum, Edwart Norton e Bryan Cranston per il nuovo film in stop motion di Wes Anderson

Film 2016-2017: Jeff Goldblum, Edwart Norton e Bryan Cranston per il nuovo film in stop motion di Wes Anderson

Parlerà di cani il nuovo film in stop motion di Wes Anderson, mentre Hulk potrebbe farsi vedere in Thor: Ragnarok

pubblicato 12 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:55

nuovo film M. Night Shyamalan: Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson si sono unite a James McAvoy nel nuovo thriller al momento senza titolo di M. Night Shyamalan. Rilanciato dal successo ottenuto con The Visit (83,212,083 dollari d’incasso worldwide dopo esserne costati 5), il regista indiano tornerà subito sul set con Jason Blum in cabina di produzione. Se la Joy e la Buckley indosseranno i panni delle due protagoniste femminili, alla Sula e alla Richardson toccheranno quelli delle ‘spalle’. Via alle riprese nel mese di novembre, a Philadelphia, con una trama avvolta nel mistero.

War for the Planet of the Apes: Steve Zahn si è unito al cast di War for the Planet of the Apes, andando ad indossare i ‘peli’ di una delle scimmie protagoniste del film. Al suo fianco, immancabile, Andy Serkis, ovvero Cesare, oltre agli ‘umani’ Gabriel Chavarria (“East Los High”) e Woody Harrelson. Nuovamente diretto da Matt Reeves e sceneggiato da Mark Bomback, il film uscirà il 14 luglio del 2017.

film Wes Anderson: come scritto mesi fa, Wes Anderson tornerà al mondo dell’animazione in stop motion dopo quel capolavoro che è stato Fantastic Mr. Fox. Un film che parlerà nuovamente di animali, quello del regista di Grand Budapest Hotel, con tanto di ‘ispirazione giapponese’. Di cani, per essere più precisi. Ebbene durante un concerto jazz con la propria band Jeff Goldblum ha rivelato che sarà della partita insieme a Bryan Cranston, Edward Norton e Bob Balaban. Solo Cranston, tra i 4, sarà per la prima volta al lavoro con Wes. I 4 attori andranno a doppiare 4 cani.

Thor: Ragnarok: se in Captain America 3 vedremo un’infinità di supereroi Marvel, tra i pochi che non ci saranno abbiamo Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), pronti a tornare in Thor: Ragnarok. Parola di JoBlo, per un sequel che vedrà confermati sul set anche Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). A detta del sito Thor 3 prenderà vita in un pianeta lontano che non è Asgard e neanche la Terra, bensì il famigerato Planet Hulk. Una trovata che spalancherebbe poi la porta all’ennesimo reboot dedicato al bestione verde. Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok uscirà al cinema il prossimo 3 novembre 2017.