Will Ferrell: a New York aperto un bar a tema dedicato all'attore

A New York c'è un nuovo bar che offre cocktail ispirati ai film di Will Ferrell.

Nonostante qui in Italia sia annoverato tra gli attori più sottovalutati di sempre, negli States il genio comico di Will Ferrell non solo è apprezzato, ma ora l'attore ha ottenuto il suo personale bar a tema che ha aperto i battenti a New York. Zach Neil e Brian Link hanno recentemente inaugurato lo Stay Classy New York nel Lower East Side di Manhattan ed è un santuario non solo di Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy, ma di tutto ciò che l'attore ha realizzato.

La parte migliore di questo nuovo bar è che è offre un sacco di cocktail che prendono il nome da alcuni delle più note commedie di Will Ferrell e il menù artigianale viene presentato con un sacco di battute prese da Anchorman. Al film Fratellastri a 40 anni è dedicato un doppio "shottino" per te e il tuo migliore amico, mentre se si ordina una "Dirty Mike and the Boys" ispirata a Poliziotti di riserva si vedranno arrivare due birre alla spina e uno shot della casa. Anchorman ha invece ispirato il cocktail "Glass Case of Emotion" un mix di rosmarino, pesca, whisky, succo di limone e sciroppo.

Ci sono molti altri cocktail ispirati da Anchorman che includono "Great Odin's Raven" con rum, ginger beer e limone; "Milk Was a Bad Choice" con vodka alla vaniglia, grappa alla vaniglia, latte e ghiaccio; "Smelly Pirate Hooker" che è un Jalapeño Margarita mescolato con tequila, vodka jalapeño, succo d'arancia e succo di lime e naturalmente non poteva mancare "Vagina di una balena" che ha anche ispirato il nome della città "Zantiago" meglio nota come San Diego, un cocktail realizzato miscelando vodka, triple sec, succo d'arancia e Sloe gin.

will-ferrell-a-new-york-aperto-un-bar-a-tema-dedicato-allattore.jpg

Altri film che hanno ispirato cocktail presso lo Stay Classy di New York includono Zoolander ("Mugatu Mule"), Talladega Nights ("Shake and Bake") e Old School ("We're Going Streaking"). Naturalmente non potrebbe essere un bar a tema dedicato a Will Ferrell senza qualcosa sul menu chiamato "F * cking Catalina Wine Mixer", che è una sangria della casa.

Uno dei proprietari Zach Neil descrive il bar:

Questo bar è un po' come il luogo in cui una persona di 35 o 40 anni potrebbe venire a sedersi senza essere intimidito da musica tecno ad alto volume, ma per essere ancora circondato da cose che sono divertenti e ridicolmente spassose. E' ciò che Will Ferrell ha sempre significato per noi.

Lo Stay Class New York è anche una sorta di mostra di cimeli di Will Ferrell e opere d'arte dedicate all'attore e visto che Halloween si avvicina il locale ospiterà un party a tema ispirato a Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy, insomma all'appello manca solo Will Ferrell in persona.

 

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail