The Boy: nuove clip in italiano e spot tv "Seguite le regole"

The Boy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di William Brent Bell nei cinema italiani dal 12 maggio 2016.

 

Esce oggi 12 maggio nei cinema italiani The Boy il nuovo horror del regista William Brent Bell, uno specialista del genere, suoi anche Stay Alive (2006), L'altra faccia del diavolo (2012) e Wer - La bestia (2014).

Reduce da un tormentato passato Greta (la Lauren Cohan di "The Walking Dead"), una giovane donna americana, si trasferisce in uno sperduto villaggio inglese alla ricerca di una seconda possibilità. Finirà, però, intrappolata in un incubo ad occhi aperti in cui dovrà fare da babysitter ad una bambola a grandezza naturale di un bambino di 8 anni che gli anziani coniugi Heelshire trattano come un bambino in carne ed ossa, poiché in lei vedono reincarnato il figlio perso tragicamente 20 anni prima.

 

Clip - Chiacchiere:

 

Dopo aver interpretato per sette anni il ruolo di Maggie Greene nella serie televisiva “The Walking Dead”, Laura Cohan racconta che l’ultimo film al quale avrebbe mai pensato era un horror.

Al contrario, cercavo un film romantico, dolce e rilassante. Quando ho letto questa sceneggiatura, però, non ho potuto rifiutare. Mi ha sorpresa, divertita e spaventata proprio com’è successo sul set durante le riprese. Greta deve affrontare un viaggio molto importante, e non può immaginare quello che poi accadrà. Quando realizza di doversi prendere cura di una bambola, e non di un bambino reale, accetta l’incarico di buon grado. Perché rifiutare, in fondo, se sei pagata per giocare? Ma la realtà è ben diversa. Iniziano ad accadere cose strane. Sono certa che il pubblico proverà la stessa inquietudine che ho provato io nel leggere la sceneggiatura.

 

Clip - Soffitta:

 

Il regista William Brent Bell parla della sua protagonista.

Lauren è perfetta per questo ruolo, in ogni momento. Quando l’ho incontrata la prima volta, mi è sembrato di conoscerla da una vita. È importante questo, perché è Greta in tutto il film. Lauren è stata perfetta anche nelle scene più intense, pronta a ripetere la scena anche venti volte se necessario.

 

Clip - Come un figlio:

 

Lauren Cohan parla della collaborazione con il regista William Brent Bell.

Brent aveva le idee molto chiare su come raccontare questa storia. Eravamo in perfetta sintonia sul percorso di accettazione che porta Greta a considerare Brahms un bambino vero. I momenti che i due trascorrono assieme sono molto emozionanti. Questo ha contribuito a fare di Brahms un personaggio in carne e ossa, d’altronde è il protagonista del film!

A seguire trovate una lista di regole impartite dai coniugi Heelshire che Greta dovrà seguire scrupolosamente se vuole tenersi il lavoro e soprattutto se tiene alla sua vita.
1. Sveglialo

 

2. Lavalo

 

3. Vestilo

 

4. Nutrilo

 

5. Cantagli una canzone

 

6. Fallo studiare

 

7. Leggigli una favola

 

8. Non coprirgli mail il viso

 

9. Dagli la buona notte

 

10. Non lasciarlo mai da solo

 

11. Non salire in soffitta

 

12. Niente ragazzi

 

 

The Boy: trailer italiano del film horror con Lauren Cohan


Siamo lieti di poter annunciare una data di uscita italiana per il promettente horror The Boy che approderà nelle nostre sale il prossimo 25 febbraio grazie a Eagle Pictures.

The Boy racconta di Greta (la Lauren Cohan di The Walking Dead), una giovane donna americana alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato. Greta si rifugia in un isolato villaggio inglese e qui viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Dopo l'intrigante Death Sentence di James Wan, il ritorno in gran spolvero della Bambola assassina in La maledizione di Chucky e il deludente spin-off Annabelle ancora un'inquietante bambola protagonista, sarà all'altezza dei suoi predecessori?

Il film è diretto da William Brent Bell è meglio conosciuto per gli horror found footage L'altra faccia del diavolo e Wer - La bestia.

 

The Boy: trailer del film horror con Lauren Cohan


STX Entertainment e Lakeshore Entertainment hanno reso disponibile un primo inquietante trailer di The Boy, il nuovo film del regista William Brent Bell che sembra un intrigante mix tra Dead Silence, Annabelle e La bambola assassina. Lauren Cohan è protagonista del film nei panni di una tata che scopre che il suo lavoro non è ciò che si aspettava.

La trama segue Greta (Lauren Cohan), una giovane donna americana in fuga dal suo passato travagliato che accetta un posto di lavoro come tata in un piccolo villaggio in Inghilterra. Greta dovrebbe occuparsi di un bambino di 8 anni, figlio di un coppia benestante che ha deciso di prendersi una lunga vacanza. Quando Greta arriva nella lussuosa, ma tetra tenuta scopre che le cose non sono come si aspettava e ciò a cui si trova davanti è alquanto inquietante.

Mr. & Mrs. Heelshire oltre ad essere piuttosto anziani hanno un elenco di regole severe che Greta dovrà seguire scrupolosamente mentre si prende cura del loro figlio Brahms e nell'elencare queste regole avvertono Greta che il non seguirle con precisione potrebbe tradursi in qualcosa di terribile. Ma la cosa più inquietante di tutte è che Brahms in realtà non è un vero e proprio bambino di 8 anni, ma è una bambola di porcellana a grandezza naturale che gli amorevoli genitori curano e amano profondamente proprio come un bambino vero.

"Se lo ami, lui ti amerà" viene detto a Greta. Isolata e sola, Greta si accorge che ogni volta che infrange una regola, accade qualcosa di strano in casa e la bambola riappare in luoghi e posture diverse. Costretta a scoprire il mistero che si cela dietro Brahms, Greta chiede l'aiuto di un uomo del posto che consegna generi alimentari di nome Malcom (Rupert Evans), l'unico essere umano che vede per settimane e con cui condivide i dettagli agghiaccianti riguardo l'inquietante passato della famiglia Heelshire, rivelazioni che porteranno Greta a rendersi conto che lei non è stata semplicemente assunta, ma è stata scelta.

Lauren Cohan è nota al grande pubblico per il ruolo di Maggie nella serie tv The Walking Dead mentre William Brent Bell è meglio conosciuto per gli horror found footage L'altra faccia del diavolo e Wer - La bestia. Scritto da Stacey Menear, The Boy è prodotto da Tom Rosenberg & Gary Lucchesi, Roy Lee, Matt Berenson e Jim Wedaa. Il film esce nei cinema americani il 22 gennaio 2016 e speriamo che la distribuzione italiana non se lo lasci sfuggire.

 

the-boy-trailer-del-film-horror-con-lauren-cohan.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail