Home Curiosità Star Wars 7: nuove carte collezionabili svelano un nuovo co-pilota per il Millennium Falcon

Star Wars 7: nuove carte collezionabili svelano un nuovo co-pilota per il Millennium Falcon

Topps ha presentato oltre 50 nuove carte collezionabili di “Star Wars: Il risveglio della Forza Risveglia”.

pubblicato 17 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:46

Durante il video con immagini dal set di Star Wars: Episodio 7  presentato al Comic-Con di quest’anno, un piccolo frammento mostrava la Rey di Daisy Ridley seduta nella cabina di guida del Millennium Falcon mentre pilotava la nave da sola, ora una nuova serie di card collezionabili Topps (via IO9) conferma che Rey piloterà il Millennium Falcon e dall’immagine sulla card sarà co-pilota al fianco di Chewbacca.

Le card digitali sono scaricabili mediante la app Trader che è disponibile sull’App Store di iTunes o su Google Play. Le oltre 50 nuove card della Topps che trovate nella galleria fotografica ci permetto di dare un ulteriore occhiata ai nuovi personaggi del film.

La prima serie denominata First Order Wide Screen presenta il malvagio Kylo Ren (Adam Driver) e numerosi Stormtroopers del Primo Ordine. La serie successiva Die Cut mostra altri Stormtroopers insieme a Rey (Daisy Ridley), Poe Dameron (Oscar Isaac), Kylo Ren, Finn (John Boyega) e il Capitano Phasma (Gwendoline Christie). Il set monocromatico dispone di Kylo Ren, Stormtroopers, Snowtroopers, Rey, Poe Dameron, Finn, Chewbacca, il Capitano Phasma e l’amato droide BB-8. La serie Premiere dispone di tutti i personaggi di cui sopra e include la card che conferma Rey come co-pilota del Millennium Falcon.

Le card includono anche una serie dedicata ai caschi, raffiguranti vari caschi indossati dai diversi personaggi e un set dedicato a  schemi vari con la prima card della serie che ci mostra un modello dettagliato del Millennium Falcon.

L’applicazione Trader dispone anche di una riedizione di tutte le carte di Star Wars della serie originale, insieme card Parallax e Motion.

 

 

 

Fonte: Movieweb / io9