Home Curiosità Jack Reacher – Punto di non ritorno: nuova clip in italiano e 3 spot tv

Jack Reacher – Punto di non ritorno: nuova clip in italiano e 3 spot tv

Jack Reacher 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Tom Cruise nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016.

pubblicato 15 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 11:41

 

Universal Pictures ha reso disponibili una nuova clip in italiano, 3 nuovi spot tv e una locandina IMAX dell’action-thriller Jack Reacher 2, secondo adattamento dei bestseller di Lee Child in arrivo nei cinema il prossimo 20 ottobre. Tom Cruise dopo l’Ethan Hunt di Mission: Impossible lancia un nuovo franchise che con il primo film Jack Reacher – La prova decisiva del 2012 ha portato in cassa 218 milioni di dollari da un budget di 60 milioni.

I nuovi spot tv elencano “Le regole di Jack Reacher” e oggi vi proponiamo: ” Regola 5: Non portare una pistola per fare a pugni”, “Regola 8: Tutto può diventare un’arma” e  “Regola 14: Prendili alla sprovvista”.

Il cast di Jack Reacher – Punto di non ritorno include anche Cobie Smulders (How I Met Your Mother, Avengers: Age of Ultron), Danika Yarosh (Heroes Reborn, Shameless), Austin Hébert (Bonnie & Clyde), Patrick Heusinger (Quantum Break), Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Die Hard – Un buon giorno per morire) e Holt McCallany (Blue Bloods, Gangster Squad).

 

 

 

 

 

 

Jack Reacher – Punto di non ritorno: prima clip in italiano e nuovo spot tv

 

Universal Pictures ha reso disponibili una prima clip in italiano e un nuovo spot tv per Jack Reacher – Punto di non ritorno, secondo adattamento cinematografico dai romanzi bestseller dello scrittore Lee Child.

Tom Cruise torna nei panni di Jack Reacher, personaggio letterario apparso per la prima volta nel romanzo del 1997 “Zona pericolosa” e protagonista degli oltre 20 romanzi di Child. Cruise in realtà non è fisicamente attinente con la versione dei libri con Reacher descritto come un uomo alto un metro e novantacinque del peso superiore al quintale, con occhi azzurro ghiaccio e capelli biondo scuro.

Il film è diretto da Edward Zwick e basato su “Punto di non ritorno”, diciottesimo libro della serie besteseller di Jack Reacher. La sceneggiatura è di Richard Wenk (I Mercenari 2, The Equalizer), Marshall Herskovitz (Amore e altri rimedi L’ultimo samurai) e dello stesso Zwick.

 

 

 

Jack Reacher – Punto di non ritorno: nuovo trailer italiano del sequel con Tom Cruise

 

Nuovo trailer italiano per il ritorno di Tom Cruise nei panni di Jack Reacher, pluridecorato eroe di guerra in medio oriente ed ex Maggiore della polizia militare degli Stati Uniti protagonista delle serie di besteseller dello scrittore Lee Child.

In questo primo sequel Reacher cerca di provare l’innocenza di Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la sua vecchia unità investigativa e nel farlo porterà alla luce una cospirazione del governo.

Nel cast figurano anche Aldis Hodge, Holt McCallany, e Robert Knepper. Jack Reacher – Punto di non ritorno debutta nei cinema il prossimo 20 ottobre.

 

Jack Reacher 2: spot tv in italiano e nuova locandina del sequel con Tom Cruise

 

Universal Pictures ha reso disponibili tre spot tv in italiano e una nuova locandina del sequel Jack Reacher – Punto di non ritorno, che arrivando nelle sale italiane il prossimo 20 ottobre.

Dall’autore di bestseller Lee Child arriva un nuovo adattamento con protagonista Tom Cruise nei panni dell’investigatore ex militare Jack Reacher. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Il film è basato sul 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Il cast del film è completato da Danika Yarosh, Austin Hébert, Patrick Heusinger, Aldis Hodge e Holt McCallany. Questo sequel vede Tom Cruise e il regista Edward Zwick tornare a collaborare dopo L’ultimo samurai.

 

 

 

jack-reacher-2-spot-tv-in-italiano-e-nuova-locandina-del-sequel-con-tom-cruise.jpg

 

 

Jack Reacher 2: primo spot tv e locandine del sequel con Tom Cruise

 

Disponibili un primo spot tv e due locandine dell’action-sequel Jack Reacher – Punto di non ritorno, l’ex ufficiale di polizia militare torna alle sue radici in quella che potrebbe essere la missione più letale mai affrontata.

La trama segue un maggiore dell’esercito di nome Susan Turner (Cobie Smulders) promossa a comandante della polizia militare dopo che Jack Reacher abbandonò le forze armate. Dopo che Susan viene accusato di spionaggio, Jack torna di nuovo in azione per aiutarla. In questo sequel Jack sarà accusato di un crimine commesso quasi 20 anni fa e scopriremo che potrebbe avere una figlia.

Il nuovo film è basato sul 18° libro della serie di bestseller “Jack Reacher” dello scrittore Lee Child. Il film originale Jack Reacher ha incassato 80 milioni di dollari negli States e 218.300.000$ in tutto il mondo.

Il cast di Jack Reacher 2 include anche Danika Yarosh, Austin Hébert, Patrick Heusinger, Aldis Hodge e Holt McCallany. Questo sequel riunisce Tom Cruise con Edward Zwick dopo il dramma a sfondo storico L’ultimo samurai. Il regista dirige da uno script che ha scritto con i suoi collaboratori di lunga data Marshall Herskovitz e Richard Wenk.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Jack Reacher 2: trailer italiano del sequel con Tom Cruise

 

Dopo l’anteprima di una settimane fa è ora disponibile un primo full trailer italiano di Jack Reacher: Punto di non ritorno, sequel dell’action thriller Jack Reacher che nel 2012 ha incassato nel mondo 218 milioni di dollari.

Torna protagonista Tom Cruise nei panni del personaggio creato dallo scrittore Lee Child affiancato stavolta da Cobie Smulders, la Maria Hill dei cinecomic Marvel. Alla regia Edward Zwick che già aveva diretto Cruise nell’epico L’ultimo samurai con un’uscita americana fissata al 21 ottobre 2016 (uscita italiana da definire).

Il film punta chiaramente a generare un franchise a mezza via tra Mission: Impossible e Jason Bourne. La trama è ancora basata su un romanzo di Lee Child, il 18° libro della serie “Jack Reacher”, racconta di un maggiore dell’esercito di nome Susan Turner (Cobie Smulders), assunta come comandante della polizia militare dopo che Jack Reacher abbandonò le forze armate, che si ritrova accusata di spionaggio. Jack torna così in azione per aiutarla, mentre entrambi affrontano problemi personali cercando di sopravvivere ad un’indagine sempre più pericolosa.

Il film è stato scritto da Marshall Herskovitz e Zwick da una prima bozza ad opera di Richard Wenk (The Equalizer). Il cast di supporto include Aldis Hodge, Holt McCallany e Robert Knepper.

 

 

Jack Reacher 2: primo trailer del sequel con Tom Cruise

 

Dopo le prime foto ufficiali del sequel Jack Reacher: Never Go Back con protagonisti Tom Cruise e Cobie Smulders, Entertainment Tonight ha reso disponibile un primo trailer del film che debutta nei cinema il 21 ottobre.

Cobie Smulders è apparsa a Entertainment Tonight per lanciare il trailer e anche per fornire qualche dettaglio sulla trama. La trama segue un maggiore dell’esercito di nome Susan Turner (Cobie Smulders) assunta come comandante della polizia militare dopo che Jack Reacher si allontanò dalle forze armate. Dopo che Susan viene accusata di spionaggio, Jack torna in azione per aiutarla mentre entrambi affrontano problemi personali.

Cobie Smulders rivela che si “scatena l’inferno” dopo che Jack Reacher e Susan fanno squadra e che sono in fuga per tutta la durata del film. Il nuovo film è basato sul 18° libro della serie bestseller Jack Reacher dell’autore Lee Child. Il film originale Jack Reacher ha incassato 80 milioni di dollari in patria e 218.300.000$ in tutto il mondo durante la sua corsa nelle sale nel 2013.

Il cast di Jack Reacher: Never Go Back include anche Danika Yarosh, Austin Hébert, Patrick Heusinger, Aldis Hodge e Holt McCallany. Questo sequel riunisce Tom Cruise con il regista Edward Zwick dopo la collaborazione per L’ultimo samurai.

 

Fonte: Collider

 

Jack Reacher 2: prime immagini ufficiali con Tom Cruise e Cobie Smulders

jack-reacher-2-prime-immagini-ufficiali-con-tom-cruise-e-cobie-smulders-2.jpg

Questo autunno Tom Cruise sarà di nuovo in azione come Jack Reacher nel sequel Jack Reacher: Never Go Back in uscita nei cinema il 21 ottobre. la Paramount non ha ancora rilasciato il primo trailer, ma oggi possiamo mostrarvi le prime foto ufficiali via People Magazine che ritraggono Tom Cruise e Cobie Smulders.

Il nuovo film è basato sul 18° libro della serie bestseller Jack Reacher dello scrittore Lee Child. La storia segue il protagonista mentre aiuta un maggiore dell’esercito (Cobie Smulders) accusata di spionaggio e nel frattempo si confronta con problemi personali.

Le parole di elogio rivolte a Tom Cruise dal regista Edward Zwick:

[quote layout=”big”]Non ho mai visto nessuno più preparato sia fisicamente che mentalmente di Tom. Lui è instancabile e incredibilmente concentrato. E’ un lavoro piuttosto noioso essere la controfigura di Tom. Lui fa tutti i suoi stunt. E’ quasi un segno distintivo di quello che fa. Lui mette tutto se stesso in ogni singola cosa che fa.[/quote]

Jack Reacher: Never Go Back è interpretato anche da Danika Yarosh, Austin Hébert, Patrick Heusinger, Aldis Hodge e Holt McCallany. Questo sequel riunisce Tom Cruise con Edward Zwick, i due hanno già collaborato per L’ultimo samurai. Il regista dirige da una sceneggiatura che ha scritto con i suoi collaboratori di lunga data Marshall Herskovitz e Richard Wenk.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Jack Reacher 2: iniziate le riprese e svelato titolo ufficiale

Paramount Pictures e Skydance Media hanno annunciato il via alle riprese di Jack Reacher 2 che uscirà nelle sale con il titolo Jack Reacher: Never Go Back. Protagonista ancora Tom Cruise stavolta diretto da Edward Zwick (L’ultimo samurai, Blood Diamond). La produzione avrà luogo a New Orleans con un’uscita nelle sale americane prevista per il 21 ottobre 2016. Il primo film, Jack Reacher – La prova decisiva, ha incassato a livello globale 218.300.000$.

Il nuovo film è basato su “Punto di non ritorno”, diciottesimo libro della serie besteseller di Jack Reacher dell’autore Lee Child. Il film è scritto da Richard Wenk (I Mercenari 2, The Equalizer), Marshall Herskovitz (Amore e altri rimedi L’ultimo samurai) e Zwick. Il sequel riunisce Tom Cruise e Edward Zwick rispettivamente protagonista e regista de L’ultimo samurai.

Cruise è anche produttore del film insieme a Christopher McQuarrie che ha diretto il precedente Jack reacher – La prova decisiva.

Il cast di Jack Reacher: Never Go Back include anche Cobie Smulders (How I Met Your Mother, Avengers: Age of Ultron), Danika Yarosh (Heroes Reborn, Shameless), Austin Hébert (Bonnie & Clyde), Patrick Heusinger (Quantum Break), Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Die Hard – Un buon giorno per morire) e Holt McCallany (Blue Bloods, Gangster Squad).

 

jack-reacher-2-iniziate-le-riprese-e-svelato-titolo-ufficiale.jpg

 

Fonte: Collider