Jane Got A Gun: primo trailer del western con Natalie Portman

Jane Got A Gun: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul western con Natalie Portman nei cinema americani a febbraio 2016.

Dopo una produzione particolarmente travagliata Jane Got a Gun ha finalmente una data di uscita statunitense fissata all'inizio del prossimo anno. Weinstein Company ha fissato l'uscita di questo western a febbraio 2016 e nell'attesa Mars Distribution ha reso disponibile un primo trailer internazionale insieme ad un nuovo poster.

Il western con Natalie Portman protagonista è stato girato nel 2013, ma la produzione ha avuto un debutto difficile. la regista designata in un primo momento, l'inglese Lynne Ramsay, ha abbandonato il progetto il primo giorno di riprese, un forfait che ha portato anche Jude Law ad abbandonare il film lasciando vacante il ruolo del villain principale. Gavin O'Connor (Warrior) è poi salito a bordo per sostituire la regista, con Bradley Cooper scelto per sostituire Jude Law, ma anche Cooper è dovuto uscire di scena a causa di altri impegni. Alla fine il ruolo di antagonista principale è andato a Ewan McGregor.

Una volta che la produzione è tornata finalmente in pista Relativity Media e The Weinstein Company avevano inizialmente fissato una data di uscita per agosto 2014, data che è poi slittata a febbraio 2015 prima e al 4 settembre 2015 in seguito. Quando Relativity Media ha fallito all'inizio di quest'anno, il film è stato messo in stand-by e ripescato poi da Weinstein Company che ha annunciato che avrebbero distribuito il film da soli a febbraio 2016.

Jane Got a Gun è incentrato su Jane Hammond (Natalie Portman), che ha costruito una nuova vita con il marito Bill "Ham" Hammond (Noah Emmerich) dopo essere stato tormentata da una banda di violenti e psicopatici fuorilegge noti come Bishop Boys. Jane si ritrova nel mirino della banda, ancora una volta, quando Ham ingaggia uan sparatoria con i fuorilegge e il loro implacabile leader Colin (Ewan McGregor). Con la vendicativa banda sulle tracce di Ham, Jane non ha nessuno a cui rivolgersi così chiede aiuto al suo ex fidanzato Dan Frost (Joel Edgerton) affinché la aiuti nella difesa della sua famiglia. Perseguitata da vecchi ricordi, il passato di Jane incontra il presente in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza.

Il cast di supporto è completato da Rodrigo Santoro, Boyd Holbrook, Alex Manette, Todd Stashwick, James Burnett, Sam Quinn e River Shields. Gavin O'Connor dirige da una sceneggiatura di Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent), Anthony Tambakis (Warrior) e Joel Edgerton i cui crediti includono anche la sceneggiatura di Rover e il suo debutto alla regia The Gift.

 

jane-got-a-gun-primo-trailer-del-western-con-natalie-portman-1.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail