Home Curiosità Looper: due nuove clip del film con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis

Looper: due nuove clip del film con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis

Guarda due nuove clip di Looper, il thriller fantascientifico sui viaggi nel tempo con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis.

18 Settembre 2012 06:00

Giusto ieri vi mostravamo una marea di nuove immagini di Looper, il film fantascientifico diretto da Rian Johnson che ha aperto l’ultimo Toronto Film Festival. Oggi è il momento di vedere invece due nuove clip della pellicola, interpretata da Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis ed Emily Blunt.

Questa la trama. Nel 2072 i viaggi nel tempo non solo sono possibili, anche se vietati dalla legge, ma sono usati da spietati killer della mafia, chiamati Looper, per eliminare personaggi “scomodi”. Il problema per Joe (Gordon-Levitt) arriva quando scopre di avere come bersaglio se stesso con una trentina di anni in più (Willis)…

Nel cast troviamo anche Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels. Nella prima delle due clip (la seconda la trovate dopo il salto), c’è quello che presumibilmente è il primo incontro tra il Joe “giovane” e il Joe “vecchio”. A noi, Gordon-Levitt in versione “giovane Willis” alla fine convince. Ora aspettiamo di vedere il film, che uscirà in Italia il 31 gennaio 2013.