Home Notizie Ghost in The Shell: The New Movie – trailer del nuovo film d’animazione

Ghost in The Shell: The New Movie – trailer del nuovo film d’animazione

Ghost in The Shell – The New Movie: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Kazuya Nomura nei cinema americani a novembre 2015

pubblicato 23 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:37

Annunciate la data di uscita americana di Ghost in the Shell: The New Movie scritto da Tow Ubukata e diretto da Kazuya Nomura. Questo è il primo film in più di dieci anni per il franchise fantascientifico “Ghost in The Shell” di Masamune Shirow e sarà proiettato negli Stati Uniti e in Canada il 10, 11 e 16 novembre 2015. Per l’occasione FUNimation ha anche rilasciato un nuovo trailer ufficiale che andiamo a proporvi.

Un commento di Gen Fukunaga, fondatore e CEO di FUNimation, in un comunicato ufficiale:

Ghost in the Shell è davvero un franchise iconico nel mondo degli anime e FUNimation è lieta di portare questo tanto atteso, nuovo film al pubblico di tutto il Nord America. I fan di lunga data, nonché i nuovi fan della serie Arise dello scorso anno impazziranno per questo nuovo film ricco d’azione.

Per più di 25 anni Ghost in The Shell ha regalato una storia avvincente e un’esperienza artistica di proporzioni epiche. La prima uscita in sala per il franchise risale al 1995, ma Ghost in the Shell ha avuto origine sei anni prima nel 1989 in formato manga. Nel 2002 “Ghost in the Shell” è diventato un anime televisivo e l’anno scorso la serie OAV in quattro parti Ghost in The Shell: Arise ha dato ai fan l’opportunità di approfondire le storie di origine dei loro amati personaggi. Questo nuovo film è una continuazione dell’arco narrativo di “Arise” e in particolare si riallaccia all’episodio “Pyrophoric Cult” della serie tv anime Ghost in the Shell Arise: Alternative Architecture. Ricordiamo inoltre che è in fase di sviluppo un live-action americano del Ghost in the Shell originale con Scarlett Johansson protagonista e il Rupert Sanders di Biancaneve e il cacciatore alla regia.

Il commento di Mike Duboise EVP e COO di FUNimation:

Questa è la pellicola di Ghost in The Shell per l’era moderna.

Situato in un Giappone futuristico dopo la fine di una brutale guerra globale, la scienza è progredita a passi da gigante dando all’umanità la possibilità di prolungare la vita e ridurre la sofferenza con l’uso di sofisticata cibernetica. Con tutta l’umanità collegata in un unico sistema di menti e personalità note come “Ghost”, la più grande minaccia per la civiltà sono cyber-terroristi capaci di dirottare corpi e memorie delle persone. Quando un virus-ghost noto come Fire-Starter comincia a diffondersi attraverso il sistema portando all’assassinio del primo ministro giapponese, il Maggiore Motoko Kusanagi e la sua squadra d’elite di agenti speciali sono chiamati a rintracciare la fonte.

Mentre scavano sempre più a fondo nella loro indagine, il team scopre tracce di corruzione nel governo e una figura che trama nell’ombra che porta ad un volto fin troppo familiare. Quando il vostro obiettivo può essere ovunque ed essere chiunque, l’unica scelta possibile è di aver fiducia nel vostro Ghost sperando che non sia irrimedibilmente infettato.

 

 

Fonte: Movieweb