Home Curiosità Revenant – Redivivo: Leonardo DiCaprio parla del film più difficile della sua vita

Revenant – Redivivo: Leonardo DiCaprio parla del film più difficile della sua vita

Leonardo DiCaprio parla di “The Revenant – Redivivo” rivelando di aver dormito all’interno della vera carcassa di un animale morto.

pubblicato 23 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:37

Leonardo DiCaprio descrive “The Revenant – Redivivo” come il film più difficile della sua vita.

N corso di una nuova intervista con Yahoo! Movies, Leonardo DiCaprio ha parlato delle riprese si “Revenenat – Redivivo”.

[quote layout=”big”]Posso nominare 30 o 40 sequenze che erano alcune delle cose più difficili con cui abbia mai avuto a che fare. Che si tratti di entrare e uscire da fiumi gelati o dormire in carcasse di animali o che cosa ho mangiato sul set. Soffrivo perennemente il freddo ed ero a rischio costante di ipotermia. Certamente non mangio regolarmente fegato crudo di bisonte. Quando vedrete il film, vedrete la mia reazione ad esso perché Alejandro l’ha tenuta. Questo dice tutto. E’ stata una reazione istintiva. Quello che stavamo cercando di tirare fuori era così incredibilmente ambizioso e Alejandro è così attento e incredibilmente specifico su ciò che vuole sullo schermo che non avrebbe accettato compromessi, anche se lungo la strada ci fossero stati reparti che non erano d’accordo o reparti che non stavano funzionando correttamente con la situazione. Non ero a conoscenza esattamente di quello che succedeva, ma per me la maggior parte delle persone che erano lì stavano lavorando incredibilmente duro e dovrebbe essergli reso pieno merito per l’impegno che hanno dato a questo film. Perché ho visto tutti dare il loro cuore e l’anima per perseguire la sua visione.[/quote]

 

Il cast di The Revenant – Redivivo include anche Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas, Javier Botet, Kristoffer Joner e Brendan Fletcher.

 

Fonte: Yahoo!Movies / Movieweb