Super Troopers 2: primo trailer senza censure della commedia dei Broken Lizard

A 14 anni dal cult comedy “Super Troopers” tornano in un sequel i folli agenti di polizia del Vermont.

Super Troopers 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia dei Broken Lizard nei cinema americani dal 20 aprile 2018.

 

Disponibile un primo trailer di Super Troopers 2, sequel che debutterà nei cinema americani il 20 aprile 2018.

Il film è scritto e interpretato dal gruppo comico Broken Lizard che include “Thorny” Ramathorn (Jay Chandrasekhar), “Rabbit” Roto (Erik Stolhanske) “Rod” Farva (Kevin Heffernan) e Mac (Steve Lemme).

 

La squadra preferita di tutte le forze dell’ordine è tornata a grande richiesta con il il sequel a lungo atteso della commedia di culto “Super Troopers”. Quando una controversia internazionale di frontiera sorge tra gli Stati Uniti e il Canada, i Super Troopers, Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva, Sono chiamati ad istituire una nuova stazione di pattuglia della Highway nella zona controversa. Segue un lavoro di polizia non convenzionale e il risultato è…Super Troopers 2.

 

Super Troopers 2 è diretto da Jay Chandrasekhar, regista dell’originale che interpreta anche il ruolo del Trooper Thorny. Il cast è cmpletato da Jim Gaffigan, Lynda Carter, Marisa Coughlan, Brian Cox, Willy Nelson, Emmanuelle Chriqui, Tyler Labine Hayes MacArthur, Will Sasso e Rob Lowe.

 

 

 

Super Troopers 2: iniziate le riprese e prima foto dal set

 

Articolo pubblicato il 25 ottobre 2015

 

A 14 anni dall’originale hanno preso il via le riprese del sequel Super Troopers 2 con uno dei protagonisti Erik Stolhanske che ha condiviso via Instagram la prima foto dal set che lo vede ritratto con il collega Kevin Heffernan.

super-troopers-2-iniziate-le-riprese-e-prima-foto-dal-set.jpg

Super Troopers uscito nel 2001 e diretto da Jay Chandrasekhar seguiva cinque agenti di polizia della stato del Vermont che diventano un vero incubo per gli automobilisti.

 

 

Una foto pubblicata da Erik Stolhanske (@stolhanske) in data: 23 Ott 2015 alle ore 07:20 PDT

 

Fonte: Movieweb

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →