Home Curiosità Robocop: Aimee Garcia si unisce al cast del remake

Robocop: Aimee Garcia si unisce al cast del remake

Al cast del discusso remake di Robocop si aggiunge anche la giovane attrice di Dexter, che interpreterà…

pubblicato 17 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:04

A voi il costume del nuovo Robocop non è proprio piaciuto, e non siete certo gli unici al mondo. Ma qualcuno vuole dare ancora fiducia al remake di Josè Padilha, le cui riprese sono ufficialmente cominciate settimana scorsa a Toronto. Un paio di giorni fa abbiamo anche visto il primissimo teaser poster, che recita “Abbiamo il futuro sotto controllo“.

Si unisce oggi al cast l’attrice Aimee Garcia, che interpreterà una scienziata del team, guidato dal Dr. Robert Norton (Gary Oldman), che “costruirà” Robocop. L’attrice è nota per il suo ruolo di Jamie Batista in Dexter e per il suo ruolo di Marisa Benez nel medical drama Trauma. Oltre ad Oldman, Garcia affiancherà Joel Kinnaman, ovvero il nuovo Robocop, e Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste.

Vi ricordiamo la trama. Siamo nel 2029. La OmniCorp è l’azienda leader della tecnologia robotica. Dopo aver condotto gli States a vincere guerre su guerre in giro per il mondo, grazie a dei mostruosi ‘droni’, la OmniCorp punta al mercato interno. Il quale fa rima con Alex Murphy, poliziotto senza macchia né paura, rimasto gravemente ferito e per questo ’scelto’ dall’azienda come cavia. Sarà lui a rappresentare l’evoluzione robotica tanto attesa, con Detroit che lo attende a braccia aperte, ma in nuovi panni rispetto al recente passato…

Il nuovo Robocop uscirà in America il 9 agosto 2013.

Fonte: Hollywood Reporter