Nonno scatenato: nuove clip in italiano della commedia con Zac Efron e Robert De Niro

Nonno scatenato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con con Robert De Niro e Zac Efron nei cinema italiani dal 13 aprile 2016.

Ha debuttato nei cinema italiani Nonno scatenato, la comedy demenziale con un inedito Robert De Niro che come si evince dal titolo del film recita letteralmente senza freni.

Eagle Pictures ha reso disponibili nuove clip in italiano con scene tratte dal film tra cui una spassosa "gara di muscoli".

Al di là delle situazioni scandalose e della commedia senza censure, il film tocca temi come l'importanza della famiglia e l’accettazione di sé. A causa del rapporto deludente con il proprio padre, David (Dermot Mulroney) è andato nella direzione opposta con Jason (Zack Efron) ed è diventato un maniaco del controllo e prepotente. Tuttavia, ciò che capita a Jason e Dick (Robert De Niro) mentre cercano di sopravvivere al loro folle viaggio e fare i conti l’uno con l’altro, porta i frutti quando i rapporti dei due uomini con l'uomo al loro centro, David, escono allo scoperto. Conducono a legami molto più forti.

 

Clip - Daytona Beach:

 

Zac Efron co-protagonista al fianco di Robert De Niro ha trovato l'esperienza sul set galvanizzante.

È il sogno di ogni ragazzo lavorare con Bob De Niro. Ero davvero curioso di come avremmo lavorato insieme. Fa l’attore da così tanto tempo, lui è come un'icona, ma non credo di averlo mai visto fare un ruolo come questo. Il giorno in cui ho sentito che sarebbe potuto accadere, mi si sono drizzate le antenne. Mi sono detto, Come faccio a lavorare con lui? I nostri percorsi sono così diversi! Lui è Robert De Niro, Taxi Driver, io sono High School Musical! Essendo un grande fan del genere, è stata l'occasione di imparare da uno dei più grandi attori in assoluto che sia mai esistito. È così potente davanti la cinepresa, formidabile, drammatico e reale, che quando mette tutto il suo talento e le abilità nella commedia, lo schermo esplode. Il film è venuto fuori davvero fantastico, quindi è stata una doppia vittoria per me.

 

Clip - Funerale:

 

Lo sceneggiatore John M. Phillips racconta che la trama di Nonno Scatenato è nata dopo una notte rivelatrice in città con il padre, in cui ha assistito alle sorprendenti abilità di suo padre con le donne.

Abbiamo iniziato a parlare con alcune donne e mio padre era affascinante, divertente e io sono rimasto attonito, non ci potevo credere. Ha fatto una battuta sul fatto che sarebbe ritornato da loro non appena mia madre fosse morta e io sono rimasto scioccato nel vedere quel lato di lui. Questa esperienza, miscelata con alcune idee che mi erano rimaste dai miei giorni all’Upright Citizens Brigade, hanno generato questa storia e alcuni dei personaggi. La sceneggiatura che ne è venuta era una commedia strepitosa, che offriva un punto di vista senza censura sull’età adulta, l'invecchiamento e la sessualità, il tutto all'interno di una storia che, in ultima analisi, celebra il nostro bisogno di rompere gli schemi di tanto in tanto e vivere al massimo.

 

Clip - Gara di muscoli:

 

La sceneggiatura è arrivatasulla scrivania del produttore
Barry Josephson che l'ha trovata esilarante:

Ho letto la sceneggiatura di Nonno Scatenato e non riuscivo a smettere di ridere. Quello che mi ha colpito è stata la visione comica e originale di John Phillips. Questo scrittore ha un talento enorme. Non ha paura di esagerare, e quindi consente ai personaggi di farlo sul serio! Ma in seconda lettura mi sono reso conto che la storia si basava anche su un percorso emozionale, e che il rapporto tra Dick e Jason era unico. Mi riferisco soprattutto al salto generazionale, quando un nonno ha più influenza e prova un amore più puro di quello di un genitore.

 

Clip - Tam Pam:

 

Clip - Cravatta:

 

 

Nonno scatenato: prima clip in italiano e due spot tv della commedia con Zac Efron e Robert De Niro


Eagle Pictures ha reso disponibile una prima clip in italiano e due spot tv della commedia demenziale Nonno scatenato diretta da Dan Mazer e in uscita nei cinema italiani il prossimo 13 aprile.

Zac Efron è un giovane molto inquadrato, con un buon lavoro e che sta per sposarsi con la ragazza che conosce dai tempi del liceo. Ma per fortuna suo nonno è...Robert De Niro, un vecchietto con poca morale e molta voglia di divertirsi, che lo trascinerà in un viaggio verso la Florida dove proveranno tutto...ma proprio tutto!!!

Il cast del film inlcude anche Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Adam Pally, Jason Mantzoukas, Henry Zebrowski e Brandon Mychal Smith.

 

Clip - Karaoke:

Spot tv 2:

 

Nonno scatenato: trailer italiano della commedia con Zac Efron e Robert De Niro


Il prossimo 13 aprile Eagle Pictures porterà nelle sale italiane  Nonno scatenato (Dirty Grandpa), commedia demenziale sullo stile di Cattivi vicini in cui il politicamente scorretto, linguaggio esplicito e doppisensi a sfondo sessuale la fanno da padrone. Per i contenuti piuttosto espliciti del film il trailer in italiano che andiamo a proporvi è in una duplice versione, quella censurata che apre l'articolo e quella "red band" aka "senza censure" che trovate a seguire e che visionate a vostro rischio e pericolo (spettatore avvisato...).

La trama di Nonno scatenato ci racconta di Jason Kelly (Zac Efron), un giovane molto inquadrato, con un buon lavoro che sta per sposarsi con la ragazza che conosce dai tempi del liceo. La routine di Jason sarà letteralmente stravolta da suo nonno Dick (Robert De Niro), un arzillo e sboccato vecchietto parecchio in "arretrato", con molta voglia di divertirsi e recuperare il tempo perduto che lo trascinerà in Florida per il viaggio più selvaggio e folle della loro vita.

 

Trailer vietato ai minori e senza censure:

 

nonno-scatenato-trailer-italiano-della-commedia-con-zac-efron-e-robert-de-niro-1.jpg

 

Dirty Grandpa: trailer e poster della commedia con Zac Efron e Robert De Niro


Lionsgate ha reso disponibili il primo trailer e un poster di Dirty Grandpa, la nuova commedia con Zac Efron nei panni di un ragazzo che si trova in viaggio con il nonno, interpretato da Robert De Niro, per una vacanza che si trasformera in qualcosa di indimenticabile...in tutti i sensi. Il titolo del film e questo primo trailer parlano chiaro, il personaggio di De Niro non è un classico e amabile nonnino, ma un vedovo che vuole godersi senza freni quel che gli resta da vivere.

Jason Kelly (Zac Efron) è ad una settimana di distanza dal matrimonio con la figlia (Julianne Hough) maniaca del controllo del suo capo, nozze che lo metteranno in pole position per diventare associato presso lo studio legale in cui lavora. Tuttavia, quando il puritano Jason cade nella trappola e accompagna il suo sin troppo arzillo nonno Dick (Robert De Niro) a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze sono improvvisamente in pericolo. Tra party selvaggi, risse da bar e una serata di karaoke a dir poco epica, Dick è in missione per vivere la sua vita al massimo e nel farlo coinvolgerà anche Jack.  Durante il viaggio più selvaggio e folle della loro vita, il nonno "dirty" e il suo sempre più preoccupato nipote scopriranno che possono imparare gli uni dagli altri e stringere il legame che non hanno mai avuto.

Il cast del film è completato da Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Jason Mantzoukas, Henry Zebrowski e Adam Pally. Lionsgate ha rilasciato anche il primo poster che trovate a seguire e che striza l'occhio al classico del 1967 Il laureato. Dan Mazer (A prova di matrimonio) dirige questa commedia da una sceneggiatura dell'esordiente John Phillips.

 

dirty-grandpa-trailer-e-poster-della-commedia-con-robert-de-niro-e-zac-efron.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail