Film italiani, novità: Giovanni Veronesi girerà Non è un paese per giovani, Enzo Salvi in Fausto & Furio

Giovanni Veronesi torna sul set a febbraio per una nuova commedia; Enzo Salvi sarà protagonista di un film con Maurizio Battista.

ROME, ITALY - NOVEMBER 16:  Giovanni Veronesi attends the Casting Awards Ceremony during the 8th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 16, 2013 in Rome, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Ciao Brother: Pablo e Pedro (Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo) saranno a breve al cinema protagonisti della nuova commedia diretta da Nicola Barnaba, prodotta da Gianluca Curti. (fonte Askanews)

Dalida: Sveva Alviti intepreterà la nota cantante nel film che girerà a breve Lisa Azuelos. (fonte Askanews)

Fausto & Furio: il 9 novembre Lucio Gaudino batterà il primo ciak della nuova commedia interpretata da Enzo Salvi e Maurizio Battista. Il film, che sarà girato tra Roma e Napoli, sarà prodotto da Sunshine Production S.r.l. (fonte Askanews)

La verità sta in cielo: Roberto Faenza torna sul set per dirigerà un film, prodotto dalla Jean Vigo Italia, interpretato da Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Maya Sansa e Greta Scarano. (fonte Askanews)

Non è un paese per giovani: Giovanni Veronesi a febbraio batterà il primo ciak della commedia prodotta dalla Paco Cinematografica, che lui stesso ha scritto. (fonte Askanews)

Ti ascolto: a novembre verrà battuto il primo ciak del nuovo film diretto da Nathalie Biancheri, tratto dall'ominimo libro scritto da Federica De Paolis, edito da Bopiani. Il film, prodotto da Masi Film, racconterà la storia di Diego Tribeca, un uomo che ascolta le conversazioni telefoniche di quattro inquilini del suo palazzo e che passa le giornate a seguire le loro acrobazie esistenziali e sentimentali. (fonte Askanews)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail