Home Curiosità Premonitions: trailer italiano del thriller con Anthony Hopkins e Colin Farrell

Premonitions: trailer italiano del thriller con Anthony Hopkins e Colin Farrell

Premonitions: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con con Anthony Hopkins e Colin Farrell nei cinema italiani dal 12 novembre 2015.

pubblicato 1 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:25

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/eeb/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=DDKyyyRggoU” embed=”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”]

Disponibile un trailer italiano e una locandina di Premonitions (Solace), thriller che vede protagonista Anthony Hopkins nei panni di uno psicologo forense in pensione con abilità psichiche a cui viene chiesto di aiutare l’FBI a catturare un assassino interpretato da Colin Farrell.

Il film è diretto da dal regista brasiliano Afonso Poyart al suo secondo lungomtraggio dopo l’action 2 Coelhos e alla sua prima produzione americana. La sceneggiatura è stata scritta in tandem da Sean Bailey e Ted Griffin, quest’ultimo con crediti di scrittura per Tower Heist, Il genio della truffa e Ocean’s Eleven.

Anthony Hopkins anche produttore della pellicola parla della sceneggiatura del film e dell’elemento sovrannaturale:

Se è ben scritto, è sempre interessante, e questo era molto ben scritto. Si tratta di un’ottima sceneggiatura. E’ anche ricca d’implicazioni su un’altra dimensione della vita. Non sono molto spirituale, ma certamente sono aperto all’idea. Senza scendere nei particolari, anch’io ho avuto esperienze di sincronicità e psichiche e penso che ci sia qualcosa al di là di me, qualcosa di molto più profondo rispetto a quanto possa capire.

Premonitions arriva nei cinema italiani il prossimo 12 novembre.

 

La trama ufficiale:

Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins). Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, ne usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molte violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), ben presto, il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.