Home Curiosità Stan Lee: nuova action figure Hot Toys del papà di Spider-Man

Stan Lee: nuova action figure Hot Toys del papà di Spider-Man

Hot Toys omaggia Stan Lee con una nuova action-doll che ritrae il papà di Spider-Man.

pubblicato 2 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:23

Hot Toys ha deciso di omaggiare con una nuova spettacolare action-doll il leggendario Stan Lee, una delle icone del mondo dei comics cha ha ricevuto anche una stella sulla prestigiosa Hollywood Walk of Fame, una delle massime e più ambite onorificenze assegnate per il contributo dato al mondo dello star-system e più in generale all’industria dello spettacolo.

Il papà di Spider-Man e I Fantastici Quattro nonchè co-fondatore della leggendaria casa di fumetti Marvel è particolarmente attivo nel mondo del cinema, oltre a diversi cameo che lo hanno visto transitare in tutti i recenti cinecomic targati Marvel, è apparso anche in un episodio della sit-com The Big Bang Theory e in uno del serial Heroes. Stan Lee ha co-creato anche Iron Man, Hulk, gli X-Men, Thor e Daredevil, quindi stiamo parlando di una vera e propria leggenda vivente.

Amo recitare in questi cameo. Infatti sono molto arrabbiato per il fatto che non ci siano state particine per me in Batman Begins o Superman Returns. [Stan Lee in uno scherzoso appello a Christopher Nolan e Bryan Singer]

La figure Hot Toys che misura circa 30 cm di altezza per oltre 30 punti di articolazione è un vero gioiello e oltre ad una somiglianza straordinaria con Stan Lee dispone di abiti in tessuto (camicia, pantaloni, giubbetto e scarpe), una sedia da regista, un piedistallo e tra gli accessori un set di di mani intercambiabili per diverse pose, due diverde paia di occhiali, un oprologio e una penna.

Per ulteriori info su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.