Home Curiosità Jennifer Lawrence canta in House at the End of the Street: il video

Jennifer Lawrence canta in House at the End of the Street: il video

Non solo attrice ma anche cantante. Video ‘musicale ‘a sorpresa per Jennifer Lawrence e l’horror House at the End of the Street

18 Settembre 2012 08:41

2600 copie. Tra 48 ore House at the End of The Street sbarcherà nei cinema d’America, riportando Jennifer Lawrence in sala dopo il boom di Hunger Games. Ed è proprio sulla Lawrence che punta la House Relativity Media per lanciare la pellicola, diretta da Mark Tonderai e costata solo 7 milioni di dollari.

Per riuscirci ecco arrivare una sorta di ‘video musicale’ con Jennifer protagonista assoluta. L’attrice suona e canta, confermando tutte le proprie qualità attoriali, per un film che la vedrà recitare al fianco di Elisabeth Shue, Max Thieriot, Gil Bellows, Eva Link e Jonathan Malen.

Al centro della trama la storia di una ragazza che si trasferisce insieme alla madre in una nuova città. E in una nuova casa. Peccato che a pochi metri dalle due donne ci sia un’abitazione all’interno della quale è stato commesso un duplice omicidio. E chi incontrerà la Lawrence nella sua nuova vita? L’unico sopravvissuto al massacro. E più nulla sarà come prima…