Home Curiosità Star Wars gadget: tazza da caffè termosensibile, grembiule Darth Vader e bacchette cinesi

Star Wars gadget: tazza da caffè termosensibile, grembiule Darth Vader e bacchette cinesi

Scoprite nuovi gadget utili e spiritosi dedicati alla leggendaria saga di George Lucas.

pubblicato 4 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:19

Manca poco meno di un mese e mezzo all’uscita nelle sale italiane, il prossimo 16 dicembre, di Star Wars 7 e la febbre da merchandise si va alzando non solo per il nuovo film di JJ Abrams, ma anche per alcuni gadget della trilogia originale che sulla scia delle nuove uscite cinematografiche dedicate alla saga ritorneranno di gran moda e noi fino al 16 dicembre non mancheremo di segnalarvi alcuni gadget tra i più divertenti e spiritosi dedicati alla space-opera di George Lucas.

Oggi vi proponiamo tre diversi gadget ognuno con una sua utilità di stampo “casalingo” e tutti reperibili in Italia e se si vuole anche adatti ad un regalo particolare e spiritoso visto che ci avviciniamo a Natale.

 

Tazza da caffè termosensibile Spade Laser

Iniziamo con una speciale tazza da caffè che ha la peculiarità di ritrarre le iconiche spade laser nei loro differenti colori che possono variare in base ai personaggi, alla forma e allo stile dell’impugnatura.

La tazza in ceramica termosensibile dispone di un’immagine che raffigura una sorta di glossario delle spade laser mostrando le principali versioni viste nei film di Star Wars. Inizialmente l’immagine mostra solo le impugnature alla base della tazza con tanto di nome del proprietario, ma quando versate all’interno della tazza una bevanda calda l’immagine muta e vedrete lo sfondo nero schiarirsi e come per magia le spade laser si attiveranno e mostreranno le loro lame multicolore.

Tra le spade laser mostrate ci sono quella di Darth Vader, di Yoda, di Obi Wan Kenobi e di Luke Skywalker ma ci sono anche spade laser più particolari come quella viola di Mace Windu o quelle con l’impugnatura curva di Asajj Ventress e il Conte Dooku.

Trovate il gadget a questo LINK.

 

Caratteristiche del prodotto:

Mug termosensibile Spade Laser
La stampa raffigura le più celebri spade laser della saga
L’immagine muta quando versate liquidi caldi
A freddo ci sono solo le impugnature, il calore “accende” i fasci laser
Prodotto ufficiale Star Wars
Materiale: ceramica
Lavare a mano
Non utilizzare nel forno a microonde

 

Grembiule da Cucina Darth Vader

star-wars-tazza-da-caffe-termosensibile-grembiule-darth-vader-e-banchette-cinesi-9.jpg

Pe i fan del “Lato oscuro” è disponibile un grembiule da cucina Darth Vader, un modello di colore rigorosamente nero che ripropone il costume di Lord Vader con tanto di tecnologica pettorina. Cucinare con Darth Vader oltre che un fantastico potenziale titolo per un libro di cucina descrive anche la possibilità che avrete indossando questo speciale grembiule durante la preparazione di qualche manicaretto, magari ispirato proprio alla mitica saga di Guerre stellari (per i più golosi vi segnaliamo anche una tortiera Star Wars)

Trovate il gadget a questo LINK.

 

Caratteristiche Prodotto:

Grembiule da cucina Darth Vader
Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
Replica lo stile del costume di Darth Vader
Materiale: 100% cotone
Lavabile in lavatrice
Confezione regalo a forma di tubo
Accessorio perfetto per portare il Lato Oscuro in cucina

 

Bacchette cinesi Star Wars

star-wars-tazza-da-caffe-termosensibile-grembiule-darth-vader-e-banchette-cinesi-8.jpg

Chiudiamo con un paio di stilose bacchette cinesi per gustare sushi, sashimi, riso alla cantonese, involtini primavera e tantissime altre prelibatezze orientali impugnando due mini-spade laser create appositamente per i fan che non possono rinunciare a Star Wars neanche a tavola.

Trovate iL gadget a questo LINK.

 

Caratteristiche Prodotto:

Bacchette cinesi di Star Wars
Licenza ufficiale Lucasfilm
Bacchette modellate come due spade laser
Materiale: Plastica (il laser avrebbe tagliato i cibi, i piatti e forse anche il tavolo)
Dimensioni: 23 cm