Film 2016-2017: Luke Evans per Jared Leto ne La Ragazza del Treno - super cast per The Hitman's Bodyguard

Riz Ahmed new entry nel cast di Bourne 5, con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Gary Oldman mattatori nell'action The Hitman's Bodyguard

Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman in Man Down (3)

- The Hitman's Bodyguard: Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Gary Oldman prenderanno parte all'action movie The Hitman's Bodyguard, titolo diretto da quel Jeff Wadlow che mise mano a Kick-Ass 2. Via alle riprese nel mese di aprile, tra Regni Unito, Amsterdam e Sofia, per un film che vedrà la guardia del corpo più abile al mondo incrociare un killer, da tempo suo nemico giurato ed ora cliente. I due hanno infatti solo 24 ore di tempo per arrivare all'Aja, dove il killer dovrà testimoniare contro un ex capo di Stato. Prima di Wadlow la pellicola era stata associata a Pierre Morel. Gary Oldman sarà il 'cattivo'.

- La Ragazza del Treno: perso Chris Evans, l'attesa trasposizione cinematografica de La ragazza del Treno è andata incontro ad un altro forfait. Quello di Jared Leto, sostituito da Luke Evans. Joker che lascia spazio a Dracula. Celebre romanzo di Paula Hawkins, il film sarà diretto da Tate Taylor, con Emily Blunt, Justin Theroux, Rebecca Ferguson e Haley Bennett protagonisti. Via alle riprese tra pochi giorni. La trama? La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos'ha visto davvero Rachel?

- Bourne 5: anche se il via alle riprese è partito qualche settimane fa, si è arricchito il cast di Bourne 5. A detta di Variety, infatti, Riz Ahmed, star di Rogue One: A Star Wars Story, prenderà parte alla pellicola. L'attore andrà ad interpretare un tecnico specializzato della CIA. Di ritorno sul set Matt Damon, convinto dalla Universal grazie alla presenza di Paul Greengrass, già regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum. Trama quasi sconosciuta, per un cast composto da Julia Stiles, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Vincent Cassell e Scott Shepherd. Uscita in sala il 29 luglio del 2016.

  • shares
  • Mail