Home Notizie Dall’8 luglio al cinema

Dall’8 luglio al cinema

Solo tre film, questa settimana… pare che anche le uscite siano in vacanza!Boogeyman. Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure.Il mio grosso grasso amico Albert. La banda di Fat Albert e dei

8 Luglio 2005 11:56

cinewe.gif

Solo tre film, questa settimana… pare che anche le uscite siano in vacanza!

Boogeyman. Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure.

Il mio grosso grasso amico Albert. La banda di Fat Albert e dei ragazzi Cosby, protagonisti di una serie animata ambientata a Filadelfia, viene magicamente catapultata nella reale città americana per aiutare Doris Robertson, un’adolescente sola che ha un disperato bisogno di amici.

One last ride – L’ultima corsa. Per Michael sembra andare tutto per il meglio: una moglie bellissima, un figlio in arrivo, una carriera di successo e un amico come Carmine disposto a tutto per aiutarlo. Ma dopo aver puntato tutto su una corsa di cavalli ed aver perso, Micheal è disperato. Il suo strozzino rivuole indietro i suoi soldi e trasformerà la sua vita perfetta in un vero incubo…