SpongeBob 3 uscirà nel 2019, Monster Trucks slitta al 2017

Monster Trucks posticipato al 2017, con SpongeBob 3 annunciato in sala per il 2019

Spongebob - Fuori dall'acqua 5 nuove clip e una featurette in italiano

La Paramount Animation ha annunciato nella notte alcune release tra il marzo del 2016 e il marzo del 2019. Pronti, via e il 18 marzo del prossimo anno uscirà nei cinema d'America Il Piccolo Principe, cartoon diretto da Mark Osborne (Kung Fu Panda) che sbarcherà in Italia i primi di gennaio. Tra i doppiatori per il mercato britannico spiccano Mackenzie Foy, Jeff Bridge, Riley Osborne, Marion Cotillard, James Franco, Paul Rudd, Benicio del Toro, Paul Giamatti, Ricky Gervais, Albert Brooks e Bud Cort. Monster Trucks, inizialmente pronto ad uscire il 18 marzo del 2016, è stato invece posticipato al 13 gennaio del 2017.

Ibrido tra live-action e animazione diretto da Chris Wedge (Epic, Robots, Era glaciale), il film ha un cast composto da Jane Levy, Lucas Till, Tom Lennon, Barry Pepper, Amy Ryan, Danny Glover, Holt McCallany e Frank Whaley. Veri protagonisti della pellicola, come si intuisce dal titolo, i giganteschi macchinoni con ruote dal diametro di circa 1,60 metri.

L'8 febbraio del 2019, invece, lo studios farà tornare in sala SpongeBob con il 3° capitolo cinematografico. Dylan Brown (supervisore all'animazione Pixar in film come Ratatouille e Alla ricerca di Nemo) si siederà dietro la macchina da presa, con Matthew Broderick, Jennifer Garner, Jeffrey Tambor, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis, John Oliver e Brianna Denski doppiatori. SpongeBob - Fuori dall'Acqua, uscito ad inizio 2015, ha incassato la bellezza di 315,945,032 dollari in tutto il mondo.

Ultimo titolo Sherlock Gnomes, sequel di Gnomeo and Juliet prodotto da Elton John che uscirà il 12 gennaio del 2018. In cabina di regia John Stevenson (Kung Fu Panda), con Johnny Depp doppiatore d'eccezione.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: