Home Curiosità The Hateful Eight: gadget e action figures del western di Quentin Tarantino

The Hateful Eight: gadget e action figures del western di Quentin Tarantino

Due serie di action figures celebrano i personaggi dell’ottavo film di Quentin Tarantino.

pubblicato 13 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:06

The Hateful Eight il nuovo film firmato da Quentin Tarantino arriverà nelle sale americane l’8 gennaio, dopo le straordinarie anteprime in 70mm del 25 dicembre, mentre l’uscita italiana è fissata per il 4 febbraio. Il regista di Pulp Fiction e Bastardi senza gloria regala ai suo fan un nuovo western dopo il memorabile Django Unchained e in occasione dell’uscita natalizia sono state annunciate due strenne che non potranno che fare felici gli appassionati di cinema.

Aveve capito bene gli “Hateful Eight” si possono anche collezionare. Sono infatti stati presentati i due attesi set di statuine e action figures ispirate ai protagonisti dell’ottavo film di Tarantino.

La prima è la fumettosa serie “Pop” prodotta dalla Funko, Toy House specializzata in questo particolare tipo di modelli in vinile. Quattro i soggetti scelti: il bounty hunter John “The Hangman” Ruth (interpretato da Kurt Russell), la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson) e lo sceriffo Chris Mannix (Walton Goggings). La serie sarà disponibile da febbraio 2016.


NECA Toys
ha invece in serbo tutti gli Hateful Eight ritratti in classiche action figures completamente articolate, vestite con gli stessi abiti di scena realizzati a mano con tessuti originali e fornite degli stessi accessori che caratterizzano i personaggi nel film di Quentin Tarantino. Alte circa 20cm queste piccole opere d’arte comprendono anche gli altri quattro Hateful: il Generale Sandy Smithers (Bruce Dern), Bob The Mexican (Demián Bichir), Oswaldo Mobray (Tim Roth) e Joe Gage (Michael Madsen).

Le otto action figures possono essere acquistate sia singolarmente che in un box da collezione unico. Ma attenzione stiamo parlando di una limited edition di soli 3000 pezzi per ogni soggetto e non ne verranno prodotti altri quindi per ulteriori informazioni clicca QUI per le statuine FUNKO e invece QUI per le action figures NECA.

 

the-hateful-eight-gadget-e-action-figures-del-western-di-quentin-tarantino-2.jpg