Home Curiosità Hellboy: il primo poster

Hellboy: il primo poster

E’ online da oggi il poster di Hellboy 2: The Golden Army, film che vede tornare nelle sale di tutto il mondo il demone dalle corna smerigliate, e tornerà nell’estate del 2008.Il poster è stato accompagnato da questa sintetica sinossi:The mythical world starts a rebellion against humanity in order to rule the Earth, so Hellboy

pubblicato 1 Agosto 2007 aggiornato 3 Agosto 2020 00:36

E’ online da oggi il poster di Hellboy 2: The Golden Army, film che vede tornare nelle sale di tutto il mondo il demone dalle corna smerigliate, e tornerà nell’estate del 2008.

Il poster è stato accompagnato da questa sintetica sinossi:

The mythical world starts a rebellion against humanity in order to rule the Earth, so Hellboy and his team must save the world from the rebellious creatures.

Il mondo mitico inizia una ribellione contro l’umanità per conquistare la terra, così Hellboy e la sua squadra dovranno salvare il mondo dai mostri ribelli.

(t.d. infamous)

Quello che adoro di Guillermo Del Toro in versione blockbuster è che riesce a creare qualcosa di sinceramente divertito e *poco serio* (vedi Blade II) ma che riescono ad essere dei film di intrattenimento perfettamente riusciti e funzionali.

Il poster lo trovate su continua. Naturalmente è stato presentato al comic-con

Fonte: Slashfilm