Home Curiosità Skyfall: ecco la locandina italiana

Skyfall: ecco la locandina italiana

In sala dal 31 ottobre, Skyfall ci regala il tanto atteso poster italiano!

pubblicato 18 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:02

Un Daniel Craig in caduta, con pistola in pugno e l’occhio concentrato sull’obiettivo da colpire. Locandina italiana ufficiale per Skyfall, 23esimo capitolo della saga dedicata a James Bond. Dal 31 ottobre nei cinema nostrani, il film punta con forza ad un primo weekend da urlo, grazie ad un ponte che definire ‘ricco’ è dire poco.

Diretto da Sam Mendes, Premio Oscar per American Beauty, Skyfall dovrà provare a far meglio dell’imperfetto Quantum of Solace (586,090,727 dollari incassati in tutto il mondo) e soprattutto del sorprendente e indimenticato Casino Royale. 594,239,066 i dollari raccolti nel 2008. Nessun film del franchise aveva mai incassato tanto.

Al fianco di Daniel Craig, confermatissimo Bond, troveremo Naomie Harris, Ben Chaplin, Judi Dench, Berenice Marlohe, Helen McCroy, Albert Finney e Ralph Fiennes. Questa la trama ufficiale:

“La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.”

Skyfall: ecco la locandina italiana