Star Wars 7: video pubblicitari con C3PO, R2D2, BB-8 e Chewbacca

C3PO, R2D2, BB-8 e Chewbacca protagonisti di due spot pubblicitari per Star Wars: Il risveglio della Forza.

Manca meno di un mese all’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza e prosegue il rilascio di video non sempre correlati a scene del film, ma che mostrano alcuni dei personaggi intenti a promuovere aziende e brand che sponsorizzano l’uscita dell’atteso sequel e che andiamo a proporvi.

Il promo video che apre l’articolo è di una società britannica di telecomunicazioni (02) che ci mostra i droidi R2-D2 e C-3PO che hanno il loro primo incontro con l’amato droide palla BB-8 sul desertico pianeta di Jakku. Come abbiamo visto in precedenti foto e filmati anche in questo video C-3PO ha un braccio rosso, dettaglio di cui sapremo di più in un fumetto in uscita il mese prossimo.

Lo scorso settembre LucasFilm ha annunciato un nuovo libro a fumetti dal titolo di “Special: C-3P0 #1”, una nuova storia legata al programma editoriale di Star Wars: Episodio VII che debutterà nel mese di dicembre (una data più precisa non è stata ancora annunciata). Il racconto segue C-3PO in un’avventura in solitaria che lo porta fino alla sua apparizione in Star Wars: Episodio VII e rivela ciò che ha portato a questo cambiamento di aspetto. Questo promo è essenzialmente un annuncio per un concorso di O2 in cui i fan possono vincere i biglietti per la premiere di Star Wars: Il risveglio della Forza attraverso il sito web e un’applicazione aziendale.

Il secondo video è uno spettacolare spot realizzato da Duracell che mostra due ragazzini aiutati da C-3PO e R2-D2 che combattono contro il Primo Ordine la mattina di Natale. L’ultimo promo è stato invece realizzato per Verizon e sembra uscito direttamente dal film con Chewbacca e BB-8 che si infiltrano nella base Starkiller per scaricare delle informazioni, ma il download li sta rallentando, se solo avessero Verizon potrebbero velocizzare l’operazione. Così mentre BB-8 cerca di completare la sua missione, Chewy tiene a bada un esercito di Stormtroopers del Primo Ordine che hanno la ferma intenzione di uccidere entrambi. Questa ultimo filmato ci ha ricordato alcune scene dello Star Wars originale del 1977 rititolato Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza.

 

Spot pubblicitario Duracell:

Spot pubblicitario Verizon:

 

 

Fonte: Movieweb

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →