Home Curiosità 100 Years: Robert Rodriguez ha girato un film con John Malkovich che uscirà nel 2115!

100 Years: Robert Rodriguez ha girato un film con John Malkovich che uscirà nel 2115!

Robert Rodriguez e John Malkovich collaborano ad un film che uscirà tra un secolo esatto.

pubblicato 23 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:52

John Malkovich protagomnista di “100 Years”, film che non uscirà fino all’anno 2115.

Il regista di culto Robert Rodriguez (Sin City, Machete) ha appena girato un nuovo film che vede protagonista John Malkovich, Marko Zaror e Shya Chang. La curiosità è che il film non si potrà vedere  se non tra 100 anni.

Il film i questione dal titolo “100 Years” è stato rinchiuso in un caveu che fungerà da capsula del tempo e la serratura a tempo assicurerà che il film non sarà rilasciato per la visione prima di un secolo. Il film è una curiosa forma di promozione per il liquore Louis XIII Cognac.

Robert Rodriguez è stato intervistato da Indiewire sul film:

[quote layout=”big”]E’ la prima volta che faccio una cosa del genere, sono stato incuriosito dal concetto stesso di lavorare su un film che sarebbe stato rinchiuso per un centinaio di anni. Mi hanno dato anche i biglietti d’argento per i miei discendenti che potranno partecipare alla prima a Cognac nel 2115. Non è fantastico? John e io abbiamo voluto fosse un’opera d’arte senza tempo che poteva essere goduta anche tra 100 anni. Sono molto orgoglioso di questo, anche se solo i miei nipoti e auspicabilmente il mio clone potranno guardarlo.[/quote]

 

Teaser 2:

Teaser 3:

Featurette con John Malkovich:

 

Fonte: Indiewire