Home Curiosità Il film di Sex And The City forse avrà un ritardo.

Il film di Sex And The City forse avrà un ritardo.

Ricordate il post nel quale si annunciava che il film su una delle serie tv più fortunate e amate degli ultimi anni? Sembrava che il film di Sex And The City fosse destinato a iniziare subito la produzione ed arrivare nelle sale ad autunno.Purtroppo però ci tocca dare la notizia che forse dovremo aspettare ancora

3 Agosto 2007 09:37

Ricordate il post nel quale si annunciava che il film su una delle serie tv più fortunate e amate degli ultimi anni? Sembrava che il film di Sex And The City fosse destinato a iniziare subito la produzione ed arrivare nelle sale ad autunno.

Purtroppo però ci tocca dare la notizia che forse dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere le quattro amiche portare le loro avventure amorose anche sul grande schermo. Sembra infatti che fra le quattro protagoniste non corra buon sangue e che il progetto sta subendo forti rallentamenti perchè Kim Cattrall sarebbe sul piede di guerra visto che la sceneggiatura le da meno spazio che alla co-protagonista Sarah Jessica Parker.

Siamo quindi di fronte alla classica lotta fra due prime donne e come è molto probabile solo una ne uscirà vincitrice (l’altra magari uscirà dal cast).

Certo, dal canto nostro speriamo che la pace e l’ammore tornino a regnare sovrane (magari coadiuvate da pacchi di dollaroni) e che il film si possa fare al più presto.

Fonte: The MovieBlog.