Captain America: Civil War – Sebastian Stan parla del ritorno del Soldato d’inverno

Sebastian Stan parla del Soldato d’inverno e della sua evoluzione in “Captain America 3”.

Sebastian Stan rivela che il sequel “Captain America: Civil War” offrirà nuovi dettagli per quanto riguarda il Soldato d’inverno.

Durante un incontro con la stampa l’attore Sebastian Stan ha colto l’occasione per parlare di Captain America: Civil War rivelando che il film getterà nuova luce sulla storia del Soldato d’inverno.

[quote layout=”big”]Dove lo troviamo dopo Captain America: The Winter Soldier, lui è in un luogo dove sta imparando qualcosa su se stesso e sta scoprendo, come avete visto nella scena finale di The Winter Soldier presso il museo, che sta cominciando a mettere i pezzi insieme, iniziando a conoscere il suo passato. Dove è stato. Cosa ha fatto. E come vedrete nel prossimo film non ne verrà fuori senza pagare un prezzo enorme:…emotivamente, mentalmente e…sì, non è facile per lui sapere ciò che ha fatto. Bisogna ricordare che è l’Hydra responsabile del fatto che lui sia ancora in vita e di cosa è successo prima del film Winter Soldier, e ci saranno un sacco di cose che diventeranno più chiare in Civil War su quello che gli è successo e di come è stata impostata questa relazione con l’Hydra, che lui potrebbe sempre avere in un modo o nell’altro perché in un certo senso sono come la sua seconda famiglia. Se questo può avere un senso.[/quote]

Anthony Russo e Joe Russo dirigono Captain America: Civil War che  arriva nelle sale il 6 Maggio 2016.

 

 

Fonte: Marvelite / Movieweb

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →