Howl: trailer e poster dell'horror con licantropi di Paul Hyett

Howl: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Paul Hyett.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Se siete appassionati di horror con licantropi Howl è un film con un certo appeal che ricorda molto Dog Soldier, non a caso il regista del film, lo specialista in effetti speciali Paul Hyett, ha collaborato all'horror con lupi mannari di Neil Marshall.

Questo è il secondo film horror diretto da Hyett dopo The Seasoning House (2012). Hayett ha curato anche gli effetti speciali di The Descent, Doomsday - Il giorno del giudizio, Attack the Block e The Woman in Black.

La trama del film:

Joe un giovane controllore sta viaggiando sull'ultimo treno da Londra in una notte buia e tempestosa insieme con un gruppo esiguo di passeggeri. Quando i freni del treno bloccano violentemente il convoglio nel mezzo di una foresta, sembra che il treno abbia colpito qualcosa sulle rotaie. Ma quando il conducente scende a controllare e non fa ritorno e Joe scorge il suo corpo mutilato fuori dalla carrozza, i passeggeri cadono in preda al panico. Rendendosi conto che c'è qualcosa di pericoloso in agguato nella foresta, Joe dice ai passeggeri di barricarsi all'interno del treno, ma ben presto la letale creatura assalta il treno cominciando a divorare i passeggeri uno ad uno.

Il film è interpretato da Ed Speleers (Dog Soldiers), Shauna Macdonald (The Descent), Holly Weston, Sean Pertwee, Elliot Cowan, Amit Shah, Sam Gittins, Rosie Day, Duncan Preston, Ania Marson, Calvin Dean, Brett Goldstein, Ryan Oliva, Robert Nairne e Ross Mullan.

Howl è uscito direct-to-video in Inghilterra il 25 ottobre 2015, mentre debutterà negli States il 12 gennaio 2016.

 

howl-trailer-e-poster-dellhorror-con-licantropi-di-paul-hyett-2.jpg

  • shares
  • Mail